Agevolazione per l’acquisto della prima casa e di immobili inagibili a causa di eventi sismici: tutte le novità

Devi redigere una dichiarazione di Successione?  Sei sicuro di avere a tua disposizione il programma aggiornato?

Il 15 marzo entrano in vigore le nuove disposizioni in materia di agevolazione per l’acquisto della prima casa e di immobili inagibili a causa di eventi sismici recate dal decreto-legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2017, n. 123.

Tu sei pronto per questa scadenza? Successioni e Volture di Analist Group SI! Il programma è già aggiornato alle disposizioni che entreranno in vigore il 15 marzo 2018.

Successioni e Volture contiene già:

    • il Modello telematico aggiornato al provvedimento dall’Agenzia delle entrate del 28 dicembre 2017 con le nuove disposizioni in materia di agevolazione per l’acquisto della prima casa e di immobili inagibili a causa di eventi sismici.
    • la Gestione della “Richiesta di attestazione di avvenuta presentazione della dichiarazione“. Contestualmente alla presentazione della dichiarazione telematica è possibile richiederne l’ attestazione di avvenuta presentazione.

Successioni-Subscription

Altre novità importanti sono:

  • il Sistema Tavolare: è possibile inserire nella Successione gli immobili appartenenti al Sistema Tavolare per le Province di Trieste, Gorizia, Trento, Bolzano e in alcuni comuni della provincia di Udine.
  • conversione automatica degli Allegati della successioni in formato PDF/A e TIFF compatibili con le specifiche dell’ Agenzia delle entrate.

Scarica Successioni e Volture