L’innovativa soluzione b-mobile per Phantom 2, Phantom 3 e Phantom 4 arriva in Cile.

Siamo estremamente orgogliosi di vedere i nostri piani diventare realtà. E la cosa più emozionante è vederli realizzati dall’altra parte del mondo. Il Sig. Montaner ci ha contattati dal Cile alcune settimane fa per la nostra soluzione b-mobile ed eravamo molto lieti di fornirgliene una. La foto mostra la soluzione in azione:

Precision Farming

 b-mobile Mapir per Phantom 2, 3 e 4

 

Grazie alla nuova b-mobile Mapir per Phantom 2, 3, e 4, tutti sono in grado di accedere facilmente e in poco tempo a informazioni di fondamentale importanza per operare in Agricoltura di Precisione.

I kit b-mobile per Phantom sono ideali per tutti che sono già in possesso di un Drone DJI Phantom 2, 2 Vision, 2 Vision+, Phantom 3 Professional, Advanced, Standard e il nuovo Phantom 4. Il supporto con due camere multispettrali MAPIR si monta facilmente senza compromettere l’assetto del drone e la stabilità del volo. E puoi continuare ad usare la camera del tuo drone con le due camere MAPIR montate sotto al tuo drone. Per di più non invaliderai la garanzia del tuo Drone! Tecnologia non invasiva! Abbiamo pensato a tutto! Forniamo anche il supporto e la formazione: Corsi specifici, dettagliati e pieni di esempi pratici. Imparerai a volare col Drone, Scattare le foto nel modo migliore e generare indici NDVI, ENDVI, mappe specifiche e molto altro.

 

b-mobile Mapir for Phantom 2 and 3

b-mobile Mapir per Phantom 2, 3 e 4

b-mobile for Phantom 2 and 3 Drones

b-mobile Mapir per Phantom 2, 3 e 4

 

Richiedi subito la tua b-mobile

 


Scopri tutte le applicazioni con Drone:

Soluzione Completa per il RIlievo Topografico

Soluzione con Drone per Ispezioni Termografiche

Soluzione per Agricoltura di Precisione