Analist Group ha iniziatio una nuova cooperazione con Geosense, specializzata in tecnologie della Geo-Informazione

Partita come fornitrice di servizi in GIS e Sistemi di Informazione terrestre, Geosense è diventata negli anni una delle compagnie leader nel mercato greco della Geo-Informazione e una compagnia leader del mercato UAV.

Geosense Greece
Geosense Greece

 

Le due compagnie hanno identificato l’una nell’altra il partner ideale vista l’attività di entrambe nel settore del Rilievo Aereo e Mappatura 3D, Fotografia e Videografia Aerea, Ispezioni Aeree, Rilievo Archeologico, Agricoltura di Precisione, Monitoraggio Ambientale, Misurazioni Aeree, Monitoraggio e Mappatura di Frane e Erosioni, Ispezioni a Costruzioni, Termografia Aerea, Agricoltura di Precisione usando mappature aeree o analisi di immagini GIS da satellite, Rilievo di Interni ed Esterni, etc.

È l’inizio di una collaborazione a lungo termine per fornire tecnologie sempre all’avanguardia.

“Con questa collaborazione puntiamo a diventare un punto chiave nel fiorente mercato dei droni civili fornendo soluzioni chiavi in mano in base alle esigenze degli utenti finali. Forniamo prodotti hi-tech specializzati, formazione, servizi e consulenze nella moderna Geo-Informatica, espandendo il nostro business al di fuori dei confini della Grecia” è il punto di vista di Geosense.

 

Visioni pienamente condivise da Analist Group che prevede la creazione congiunta di Soluzioni Complete con Drone innovative e ad alte prestazioni in termini di Hardware e software per l’acquisizione e l’analisi dei dati.

Analist Group Italy - Software Solutions
Analist Group Italy – Software Solutions

 

Per maggiori informazioni su Geosense: www.geosense.gr/en/

Per maggiori informazioni su Analist Group: www.analistgroup.com

 


Link utili:

Scopri tutto quello che puoi fare con Drone

Scopri la Soluzione con Drone per Termografia

Scopri la Soluzione per Agricoltura di Precisione con Drone

Scopri la Soluzione Completa per Topografia con Drone