Accordo Internazionale tra Analist Group e GRADD.co Azienda Leader negli Stati Uniti

Analist Group ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con GRADD.co (Global Robot And Drone Deployment), con sede a Las Vegas – Nevada. Una delle principali iniziative di GRADD è quella di fornire applicazioni commerciali con droni per l’utilizzo nei seguenti settori: Fotogrammetria, Ispezione Impianti fotovoltaici, Sopralluogo e Monitoraggio Cantieri Edili, Istruzione e Ricerca, Protezione civile, Tutela e Monitoraggio dell’Ambiente, Monitoraggio e Ispezione Impianti Elettrici, Agricoltura di precisione e Rilievo Topografico per la creazione del “Gold Standard” in Programmi di Formazione e Certificazione per Unmanned Aircraft System (UAS) per piloti e professionisti di settore.

 

GRADD.co Global Robot And Drone Deployment Las Vegas Nevada
GRADD.co Global Robot And Drone Deployment Las Vegas Nevada

Analist Group specializzata nello sviluppo di software in particolare Analist 2016 Cloud basato su tecnologia Autodesk, partner ufficiale di Pix4D Software di fotogrammetria automatica e DJI fornisce la tecnologia più innovativa per integrare diversi sensori per l’acquisizione di dati in soluzioni complete di facile utilizzo per molteplici applicazioni come il Rilievo Topografico, Ispezioni Termografiche, Agricoltura di Precisione, Rilievo Archeologico, Rilievo & Ricostruzione Incidenti stradali. Con più di 80.000 clienti, i successi di Analist Group finora sono stati riscontrati principalmente in Europa, ma la sua partnership con GRADD offre l’opportunità di espandersi nel mercato statunitense.

Analist Group Soluzioni Complete con Drone
Analist Group Soluzioni Complete con Drone

Questa partnership arriva in previsione della Federal Aviation Administration (FAA) la regolamentazione in materia di piccoli UAS. Con il National Airspace System (NAS) più aperto all’utilizzo del drone, il numero di velivoli e delle aziende ad essi connessi crescerà in maniera esponenziale.
La necessità di software di elaborazione ed analisi del dato semplici da usare sarà fondamentale per il successo delle operazioni con drone negli Sati Uniti.

“Siamo lieti di portare le nostre soluzioni software negli Stati Uniti, in collaborazione con GRADD, e continueremo a lavorare allo sviluppo di software di altissima qualità per i nostri clienti. Utilizzando le soluzioni integrate più innovative, insieme a GRADD, forniremo soluzioni uniche sul mercato degli Stati Uniti “, ha detto Antonio Iannuzzi, Amministratore Delegato di Analist Group.

“Presso GRADD, abbiamo identificato Analist Group come azienda la cui visione e obiettivi sono allineate alla nostra, e siamo entusiasti di lavorare insieme per fornire soluzioni integrate di altissimo livello per le nuove e diverse applicazioni”, ha dichiarato Reza Karamooz, CEO di GRADD.

Per ulteriori informazioni su GRADD, chiamare il 702-879-9100, visitare www.GRADD.co, Twitter (GRADD_CO) o e-mail [email protected].

Per maggiori informazioni sulle Soluzioni Complete con Drone di Analist Group visita www.analistgroup.com oppure seguici su Twitter, Faebook, Google+