Il nuovo drone per la modellazione aerea 3D: ricostruisci qualsiasi immobile in 3D e condividi il modello on line

Analist Group, distributore Parrot per il mercato italiano, è lieta di presentare il nuovo Bebop Pro 3D Modeling, la soluzione ideale per i professionisti dell’Edilizia che permette di creare modelli 3D degli immobili e di condividere on line i modelli 3D generati. Questa nuova tecnologia è possibile grazie a Pix4Dmodel (incluso nella Soluzione), il software che consente di creare in automatico il modello 3D dalle foto scattate dal drone. Il modello 3D generato è può essere facilmente georeferenziato e scalato, generando così un modello numerico su cui sarà possibile anche effettuare misurazioni di distanza, superfici, aree.

Il Parrot Bebop 3D Modeling si rivolge con una soluzione accessibile a tutti i Professionisti che vogliono offrire servizi nell’immobiliare, ma anche nel settore delle costruzioni e riqualificazioni. I modelli 3D generati sono un concentrato di dati a valore aggiunto che permette al Professionista di presentare relazioni, video ed immagini coma mai prima.

Tutto su Parrot Bebop 3D Modeling

Il Parrot Bebop 3D Modeling è facile da pilotare? Sì, tutto automatico con l’App Pix4Dcapture

L’APP gratuita Pix4Dcapture permette di creare facilmente piani di volo automatici. Nulla di più semplice e sicuro. Il drone scatterà così in automatico le foto necessarie a ricostruire il modello 3D. Tutto automatico, semplice e veloce.

Tutto su Parrot Bebop 3D Modeling

NB: Analist Group è distributore Parrot per il mercato italiano. Per maggiori informazioni o acquisti chiama al numero +39 0825680173.

Vuoi rivendere i droni Parrot? Scopri il nostro Programma per Rivenditori

Animare i modelli 3D? Adesso è realtà, grazie a OneRay-RT

Lo step che fa davvero la differenza è rappresentato dalla presentazione tramite VIDEO. Nulla è più efficace, diretto e coinvolgente. Con OneRay-RT (scarica GRATIS qui il Software) è facile importare i tuoi modelli 3D o i tuoi Progetti creati con qualsiasi software di disegno/CAD e creare animazioni.

Scarica GRATIS OneRay-RT