“Successioni e Volture: la Trasmissione telematica della Dichiarazione” e “Certificazione energetica degli edifici” presso i Geometri di Latina

Grande successo per i seminari: “Successioni” con focus sulla nuova procedura per la trasmissione telematica della dichiarazione e “Certificazione energetica degli edifici” organizzati dal collegio dei geometri di Latina.

SEMINARIO_GEOMETRI_LATINA_SUCCESSIONI E VOLTURE
Seminario Successioni e Volture e Certificazione Energetica degli edifici presso il Collegio dei Geometri di Latina

 

 

Temi di attualità, focus sulla normativa vigente e sulle nuove procedure introdotte in materia di Successioni sono stati analizzati e discussi dall’Ing. Beniamino Crescitelli. Massiccia la partecipazione dei professionisti di Latina e provincia che hanno mostrato forte interesse negli argomenti presentati durante l’incontro. Fondamentale, anche l’intervento dell’Ing. Domenico Di Gianni, per il focus dedicato alla Certificazione Energetica degli edifici. Illustrati tutti gli strumenti concettuali ed operativi per redigere l’APE, l’AQE e il formati degli annunci immobiliari alla luce delle nuove norme UNI/TS in vigore dal 26 giugno 2016. Inoltre, sono state sintetizzate le metodologie di calcolo e cosa è cambiato con il DM del 26 giugno 2015 e l’’importanza della formazione prevista per il certificatore energetico dal DPR 75/2013.

software certificazione energetica prezzo

 

 


Per saperne di più:

5 motivi per scegliere il Software Successioni di Analist Group

Dichiarazione di successione telematica: le novità per il 2018

Compilazione APE: disegno e importazione della piantina dell’unità immobiliare da certificare

Vuoi organizzare un seminario con il tuo Collegio/Ordine? Clicca QUI >>>