Successioni e Volture: tutte le novità 2018

Grande successo per il Seminario Successioni organizzato dal Collegio dei Geometri di Napoli e tenuto presso l’Hotel Oriente. Massiccia la partecipazione dei professionisti partenopei attenti alle ultime normative in merito alle nuove successioni con particolare attenzione rivolta alla trasmissione telematica della dichiarazione. Alla luce delle novità introdotte dal Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 dicembre 2016, in vigore dal 1° gennaio 2018 il Collegio dei geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Napoli ha strutturato una serie di incontri che portano all’attenzione dei partecipanti tutti i cambiamenti nel mondo delle successioni dal 2018.

Tra i temi trattati durante l’incontro:

  • Le novità del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 dicembre 2018
  • Il nuovo modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali
  • Le istruzioni e le specifiche tecniche per la trasmissione telematica

Seminario Successioni Geometri Napoli

Seminario Successioni Geom Napoli

 

 


Scopri la semplicità e velocità di utilizzo del nuovo programma Successioni e Volture per l’invio telematico delle Successioni.

Il Programma Successioni e Volture di Analist Group è già aggiornato al Provvedimento del 27 dicembre 2016 dell’Agenzia delle Entrate, consente la redazione e la stampa della Dichiarazione di Successione secondo il nuovo modello per la trasmissione telematica, nonchè la creazione del file necessario all’invio telematico della dichiarazione di successione. Il programma ha anche la funzione di importazione dei dati della visura catastale in formato xml.

Scarica GRATUITAMENTE il software

NB: Successioni e Volture fa parte di StudioPack, la suite di software Professionali per l’Edilizia ad un prezzo strepitoso!

Scopri StudioPack Analist

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Articoli correlati