iCube gira solo su piattaforma Windows, ma oggi è possibile utilizzare Windows su Mac e rendere iCube compatibile anche con Mac OS.

Soluzione 1: BootCamp
BootCamp è incluso di default nel Mac OS. Consente di installare Windows su un computer con processore Intel, utilizzando un disco di installazione di Microsoft Windows (che ti dovrai procurare separatamente). Dopo avere eseguito l’installazione, potrai utilizzare sia Windows che Mac OS X sul computer Mac. Scegliendo Windows, potrai utilizzare senza problemi iCube anche su Mac OS.
Per maggiori informazioni su Boot Camp, vai su http://www.apple.com/it/support/bootcamp/

bootcamp

Soluzione 2: Parallels Desktop
Grazie a Parallels Desktop per Mac è possibile eseguire le applicazioni Windows sul Mac. E’ inoltre possibile eseguire le applicazioni Windows e Mac OS X parallelamente, senza interruzioni e senza riavviare. Seleziona e trascina file tra le applicazioni Windows e Mac e avvia le applicazioni Windows direttamente dal Dock del Mac. Potrai così utilizzare senza problemi iCube su Mac OS.
Parallels Desktop per Mac non include Microsoft Windows. Se ancora non possiedi una licenza di Windows, dovrai acquistarla separatamente.
Per maggiori informazioni su Parallels, vai su http://www.parallels.com/it/download/desktop/

MacBook_Air_Parallels

Visita lo Store ufficiale Microsoft: http://www.microsoftstore.com