FLIR ONE è leggero, facile da collegare e da utilizzare

Tra gli ultimi prodotti di FLIR uno dei più interessanti è sicuramente il nuovo FLIR ONE, soprattutto per la sua portabilità e connettività con smartphone sia iOS che Android. Non c’è bisogno di cavi, custodie, dispositivi o schermi aggiuntivi. Basta semplicemente agganciare  FLIR ONE allo smartphone o tablet per effettuare in qualsiasi momento e dappertutto, ispezioni termografiche per identificare possibili perdite di calore, inefficienze energetiche, fughe di aria calda, aree umide, potenziali perdite d’acqua e altro ancora. Una nuova vista sul mondo nel palmo di una mano.

 

FLIR-ONE-iOS&FLIR-ONE-Android
FLIR-ONE per iOS

FLIR-ONE per Android
FLIR-ONE per Android

 

Specifiche Tecniche e Tecnologia MSX

Le specifiche del FLIR ONE sono di tutto rispetto, con in cima il sensore Lepton che garantisce una risoluzione di 160×120 pixel. È inoltre presente una fotocamera VGA utilizza con la tecnologia MSX, che permette foto di una qualità superiore a quelle ottenibili dalla sola camera termica. Il range di temperature rilevabili va da -20° C a 120° C con una risoluzione di 0,1° C mentre le temperature di esercizio vanno da 0° C a 35° C. Il Flir One è provvisto di una batteria dalla capacità 350 mAh che garantisce una discreta autonomia, grazie anche alla modalità di basso consumo che si attiva automaticamente quando il dispositivo non è in uso.

FLIR fornisce la propria App ufficiale per utilizzare al meglio la termocamera, con la possibilità di impostare i colori, di attivare la tecnologia MSX e di effettuare riprese video e foto, oltre a controllare a video quello che inquadra la FLIR ONE.

Quali le principali caratteristiche? Vediamole di seguito:

  • Con la tecnologia MSX, Flir One consente di catturare particolari e dettagli fisici nella lettura termica per immagini di qualità superiore
  • La batteria integrata preserva la carica della batteria dello smartphone o del tablet
  • Include il modulo termocamera Lepton con otturatore automatico
  • Custodia protettiva in dotazione
  • La app FLIR ONE include funzionalità quali panorama e timelapse termici.

 

Per i prodotti Apple con connettore Lightning
Per i prodotti Apple con connettore Lightning

Per i prodotti Android con connettore micro-USB
Per i prodotti Android con connettore micro-USB

 

Scopri b-mobile ONE per la termografia

Scopri FLIR ONE per iOS >>>
Scopri FLIR ONE per Android >>>
Soluzione Completa per la Termografia con DRONE>>>
Scopri TermiPlan Software Certificazione Energetica


Per maggiori informazioni chiama al numero verde gratuito anche da cellulare:

numero_verde_piccolo_.png