Scopriamo i segreti del DJI Spark Mini Drone. Il leggerissimo Drone Professionale da 300 grammi!

Il DJI Spark Mini Drone il nuovo quadricottero compatto che può decollare e atterrare sul palmo di una mano. Se vuoi diventare un professionista del settore Drone, da oggi è tutto molto più semplice grazie al DJI SPARK.

Il peso davvero contenuto lo rende unico nel comparto dei Droni Professionali, infatti DJI Spark ha un peso di soli 300 grammi ed è “pronto al volo”. Facile da manovrare, tra le novità la modalità di volo Gesture che permette di pilotare SPARK con semplici gesti di una mano.

La batteria intelligente da 2970 mAh permette di volare per ben 16 min (in condizioni ottimali alla velocità di 20 Km/h). La batteria intelligente, studiata appositamente da DJI per lo SPARK, pesa appena 95 g. Il chip integrato nella batteria gestisce i consumi e permette di monitorare, attraverso il radiocomando, lo stato di funzionamento della batteria. Temperatura di funzionamento da 5° a 40°C.

Il DJI Spark è un prodotto rivuluzionario nella sua categoria, indispensabile per qulunque tipo di lavoro dal rilievo topografico alla fotografia professionale. La sua fotocamera stabilizzata otticamente su 2 assi da 12 MP ti permette di ottenere degli scatti precisi anche ad alta quota oltre a registrare video fino in 4K. Il sistema GPS a doppia costellazione ti permette di continuare a lavorare anche in caso di oscuramento. Dotato di sensori all’avanguardia lo spark può decollare direttamente dal palmo della tua mano.

 

Il Mini DRONE SPARK ha un prezzo molto appetibile ed è possibile pre-ordinarlo e ricevere ulteriori informazioni Cliccando QUI >>>

 

DJI Spark Mini Drone ha la funzionalità Follow Me, utile per riprese di oggetti in movimento, permette di selezionare oggetti, persone, animali, veicoli, droni, “target” da seguire. Impostata la funzionalità il DJI Spark volerà in modalità “pilota automatico” accelerando e decelerando, alzando e abbassando la quota di volo, tutto in funzione dei movimenti del target da seguire. Il nuovo gioiello di casa DJI  esce a pieni voti nel confronto con i fratelli maggiori Mavic, Phantom e Matrice, ottenendo risultati sorprendenti in termini di velocità, stabilità e performance.

 

Il DJI SPARK è adatto ad effettuare rilievi topografici e architettonici. La nostra Soluzione ti renderà operativo in pochissimo tempo e potrai effettuare tutto quello che già fai in modo veloce e con assoluta precisione. La fotogrammetria architettonica ti permetterà di ricostruire con precisione facciate di edifici esistenti e sviluppare modelli 3D con il tuo PC. Soluzione completa per le Misure Forensi prendi una misura a terra, scatta le foto, misura sul Computer.

 

Scopri la nostra soluzione Misure Forensi CLICCA QUI >>>

Pix4Dmapper, Drone DJI, Analist CLOUD e OneRay-RT rappresentano una soluzione professionale che consente di lavorare con efficacia e velocità in comparti quali Topografia, Agricoltura di Precisione, Termografia, Rilievo incidenti e Fotogrammetria.

 

Specifiche tecniche del DJI Spark 

 

Drone

Peso SPARK (batteria inclusa): 300g

Velocità massima: 50 km/h in Sport mode (in assenza di vento)

Massima altezza di volo s.l.m.: 4000 m

Controllo con radiocomando: 500 m

Operatività Range temperature: da 5° a 40° C

Operatività Corrente/Tensione: 950mA @ 3.7V

Porte USB supportate USB: Lightning,  Micro USB (Type-B),  USB (Type-C)™

 

GIMBAL

Gimbal sistema di stabilizzazione camera: Rotazione su 2 assi

 

APP / LIVE VIEW

Nome App per Smartphone: DJI GO

Qualità delle immagini: 720p@30fps ,1080p@30fps (Controller) / 720p@30fps (Wi-Fi) / 720p@60fps , 1080p@30fps (DJI Goggles)

 

Scarica la scheda completa PDF in fondo alla pagina

 

Smartphone: Sistema operativo richiesto: iOS 8.0 e successive versioni / Android 4.4.2 e successive versioni

Dispositivi consigliati (*in costante aggiornamento)

iOS

iPhone 5s, 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, 7, 7 Plus

iPod touch 6

iPad Pro, Air, Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, and iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular

L’applicazione è ottimizzata per iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 and iPhone 7 Plus

 

Android
Samsung tabs 705c, S8, S7, S6, NOTE4, NOTE3

Google Nexus 9, Nexus 7 II

Ascend Mate7

Huawei P8 Max, Mate 8

SONY Xperia Z3

 

Segui la nostra pagina Facebook Ufficiale 

Facebook analist group

 


Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist CLOUD

Sfrutta al massimo il tuo Analist CLOUD. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale: OneRay-RT

 

Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia