“Il Drone e le nuove opportunità per il professionista” in collaborazione con i Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Agrari della provincia di Messina.

Venerdì 16 Dicembre 2016 dalle ore 14:00 alle 17:00, si terrà in collaborazione con i Collegi dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati e Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Messina il Seminario Formativo: “Il Drone e le nuove opportunità di business per i Professionisti”.

Il Seminario illustra i vantaggi delle tecnologie innovative e di come oggi consentano di acquisire dati a basso costo. L’utilizzo delle tecnologie innovative apre un mondo di possibilità, consentendo al Professionista di sviluppare nuove relazioni di lavoro, grazie all’acquisizione di competenze specifiche di settore. Il drone diventa uno strumento indispensabile nei diversi campi di applicazione (Topografia, Termografia, Architettura, Agricoltura di Precisione) consentendo allo specialista di creare relazioni di business ed immettersi nel mercato con uno strumento completo per tutte le sue operazioni.

 

(Scarica il Programma completo dell’Evento in fondo alla Pagina)

 

Il seminario si terrà il:
16 Dicembre 2016 dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Location: Palacultura A. Da Messina Viale Boccetta, 343, 98122 Messina 

 

Sei un Perito Industriale? CLICCA QUI per Partecipare all’Evento

Sei un Perito Agrario? CLICCA QUI per Partecipare all’Evento

 

Vuoi organizzare un seminario con il tuo Collegio/Ordine? Contattaci allo 0825/680173.

 

Scopri cosa puoi fare col Drone:

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia

 

Visita il nostro sito: www.analistgroup.com