La termocamera perfetta per il tuo Drone

Flir è andata incontro alle esigenze dei clienti ed ha messo sul mercato la nuova Flir Vue Pro che promette di risolvere tutte le esigenze termografiche. Studiata appositamente per l’equipaggiamento su aeromobili a controllo remoto, le Flir Vue Pro si propone come uno strumento completo e affidabile, che integra la registrazione dei dati completa del video termico. È una soluzione ideale per molti campi di applicazione, da ricerca e soccorso all’ispezione di tetti o tralicci, all’agricoltura di precisione e tanto altro.

 

Le novità principali della versione Pro sono relative alla connettività della termocamera, funzione fondamentale soprattutto per l’equipaggiamento su SAPR. Oltre alla porta di connessione di alimentazione/uscita video mini USB, è presente una unità di registrazione di bordo su microSD per evitare perdite di dati quando la qualità del collegamento non è ottimale e un modulo Bluetooth per la connessione senza fili con smartphone e tablet tramite App dedicata, per il settaggio dei parametri principali della camera e per l’avvio della registrazione senza necessità di usare altri terminali.

La Flir Vue Pro scatta foto JPEG e video MJPEG o H.264 a risoluzioni fino a 640×512 ed presenta ottiche da 6.8 a 19 mm. Il salvataggio dei dati viene effettuato automaticamente sulla scheda microSD anche in caso di perdita del segnale del velivolo. Il recupero dati può avvenire da microUSB o direttamente dalla scheda microSD.

Grazie alla diretta compatibilità con Pix4Dmapper sarà possibile ottenere facilmente ortofoto e modelli tridimensionali delle aree ispezionate, al fine di fornire un importante strumento di supporto alle decisioni strategiche da intraprendere.

Richiedi subito la Flir Vue Pro

 

Scopri la Soluzione con Matrice 100 per Ispezioni Termografiche

Scopri tutte le Applicazioni Professionali con Drone