Fotogrammetria moderna: l’importanza della formazione continua per affermarsi professionalmente in questo settore!

E’ in corso presso l’Holiday Inn Cagliari il quinto Workshop Pix4Dmapper interamente in lingua italiana. I Professionisti provenienti da tutta la Sardegna si sono dati appuntamento a Cagliari per accrescere le proprie competenze e le proprie opportunità di business. Particolarmente innovativo e sensibile alle tecnologie innovative l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari e la Società di Ingegneria Dedalo Drone nella persona del Dott. Mauro Paolini che ringraziamo per l’ospitalità e la collaborazione.

L’impiego di nuove tecnologie, quali il Drone DJI, Ricoh Theta S fotocamera e videocamera a 360° integrate al Software Pix4Dmapper, mettono in condizione il Professionista moderno di svolgere l’attività di acquisizione ed elaborazione dei dati in modo sempre più veloce, performante, qualitativo a costi contenuti.

 

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

workshop_pix4d_cagliari_01

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

 

I partecipanti al Workshop hanno l’opportunità di imparare le procedure corrette per utilizzare al meglio il Software Pix4Dmapper. Come? Attraverso una serie di esercitazioni pratiche, ognuna delle quali studiata appositamente per far comprendere come il Software Pix4Dmapper sia in grado di soddisfare appieno le esigenze quotidiane del professionista non solo nel del campo della fotogrammetria ma anche In applicazioni come l’Agricoltura di Precisione, il Rilievo di Edifici e di Incidenti Stradali per citarne alcuni. La partecipazione al Workshop prevede la verifica finale in aggiunta all’accesso a ulteriori contenuti disponibili online. Visita www.pix4specialist.comSuperata la prova verrà inoltrato il certificato ufficiale rilasciato da Pix4D!

 


 

Diventa un Professionista qualificato PIX4Dmapper!

Occasione unica per l’Italia vedere in prima persona in un incontro face to face gli esperti formatori Pix4D e imparare tutti i segreti del software di fotogrammetria più usato al mondo. Il Workshop Pix4Dmapper prevede il rilascio di una certificazione ufficiale Pix4D che oltre a certificare la preparazione del professionista rappresenta una grande occasione di accesso a nuove opportunità di lavoro. Cogli anche tu l’occasione di imparare ad utilizzare il Software di fotogrammetria automatica che permette di generare modelli 3D georeferenziati da immagini scattate con DRONE, OSMO, Smartphone o fotocamera. Il workshop di Pix4Dmapper ti consente di diventare non solo un professionista certificato ma di accrescere le tue competenze e ampliare le tue opportunità di business nel Rilievo di Edifici, in Agricoltura di Precisione, in Topografia, nei Rilievi di facciate e di interni e nel Rilievo di incidenti stradali.

 

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

workshop_pix4d_cagliari_02

 

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

 

E’ attivo su facebook il Gruppo ufficiale degli utilizzatori di Pix4Dmapper in ITALIA. Il Gruppo, gestito da Analist Group, è un luogo in cui scambiare idee, progetti ed esperienze per far crescere sempre di più tutta la community degli utenti di Pix4Dmapper. Iscriviti al Gruppo Facebook adesso!

iscriviti_gruppo_facebook

 


 

Scopri di più su Pix4Dmapper

Scarica il programma dell’evento

Gruppo Ufficiale Pix4Dmapper users ITALIA su Facebook

 


Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist 2017 Cloud

Sfrutta al massimo il tuo Analist 2017. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale:OneRay-RT

 

Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia