Il software ideale per gli amministratori di condominio

Sei alla ricerca di un programma per redigere le certificazioni in maniera rapida e pratica? Vuoi gestire tutta la tua documentazione senza portarti sempre dietro quantità di fogli di carta? Vuoi un software facile da usare e aggiornato alle normative vigenti? C’è una buona notizia per te: quello che stai cercando è iCube.

Seguici su facebook
Seguici su facebook

 

Software Condomini iCube

iCube è il software studiato appositamente per l’amministrazione dei condomini, aggiornato alle ultime normative in vigore. Ti permetterà di redigere sempre i documenti e le certificazioni necessari alla corretta gestione del condominio. La stesura della nuova Certificazione Unica non è mai stata così facile, e grazie al canale faceCube potrai caricare tutta la documentazione del condominio direttamente online e non rischi di perdere niente con i backup. Grazie alla sua compatibilità con i tablet Windows ti basterà portare con te il tuo device per avere sempre tutto a tua disposizione.

Redazione di modelli 770, certificazione ai fornitori, modelli F24, fatture, bilanci e molto altro ancora, con iCube potrai fare tutto con un click. È tutto studiato per aumentare la produttività dell’amministratore di condominio, compresa la creazione del condominio partendo dal progetto realizzato con i millesimi.

 

Scopri la Nuova versione di iCube. Clicca qui