La soluzione completa, versatile e veloce per il rilievo topografico: il GPS Topografico CHC i80

Sei un topografo alla ricerca di una soluzione compatta, maneggevole e facile da utilizzare? Tra i tanti prodotti sul mercato non sai quale scegliere? Quest’oggi vogliamo farti scoprire un prodotto dalle caratteristiche uniche di cui non potrai più fare a meno: CHC i80 GNSS.
Il GPS CHC i80 risponde alle esigenze dei professionisti più esigenti. Compatto e di semplice utilizzo consente la misurazione dei punti con un ricevitore base e un ricevitore rover.

L’i80 è lo strumento ideale per la topografia, in grado di computare una tripla frequenza RTK. Rappresenta lo stato dell’arte dei GPS, una tecnologia leader con capacità di tracciamento di tutte le costellazioni satellitari GNSS: GPS, GLONASS, Galileo, BDS, QZSS e SBAS.

L’i80 consente di effettuare la registrazione statica, AutoBase, AutoRover senza il bisogno del data collector o di un computer. Il ricevitore contiene una gamma completa di sensori e moduli: MEMS multipli, Tx / Rx UHF interno, modem cellulare multi-banda, Wi-Fi, Bluetooth, USB e altro ancora.

Scarica il Manuale di CHC LandStar

GPS topografico CHC i80
GPS topografico CHC i80

 

Caratteristiche principali dell’i80
● Ricevitore multi-costellazione a 220 canali
● Pannello LCD leggibile al sole a 128 × 64 dpi
● Modem di rete 3.75G
● TRx UHF interno
● Bluetooth e WiFi integrati
● Inoltro dati RTK
● Doppia batteria
● 32 GB di memoria interna

Scopri la Soluzione con GPS CHC i80

La doppia batteria sostituibile a caldo, il modem di rete integrato da 3,75 G, il modulo UHF TRx, la connettività E-bubble, Bluetooth e WiFi offrono una soluzione di continuità sul campo in un flusso di lavoro continuo e ininterrotto. Il pannello LCD ad alta risoluzione sfrutta consente agli operatori di monitorare lo status delle funzioni del ricevitore. L’i80 resiste a cadute da fino a 2 metri dal suolo grazie al telaio in magnesio fuso con doppie guarnizioni e connettori protetti.

Tutte queste funzionalità integrate in uno strumento compatto, robusto e affidabile permettono di raggiungere il massimo della produttività.


Soluzione Completa per il Rilievo Topografico con Analist CLOUD

L’i80 si integra con Analist CLOUD, software per la topografia basato su tecnologia Autodesk e dunque strumento ideale per la gestione completa delle Nuvole di Punti generate da Drone, Laser scanner o altra strumentazione e Pix4Dmapper o Autodesk Recap per una soluzione completa per il rilievo topografico. È disponibile anche una videoguida per aiutarti ad ottenere in maniera rapida le conoscenze per l’uso delle funzioni di Analist CLOUD.

Impara ad usare Analist CLOUD

Acquista Analist CLOUD incluso in StudioPack

 


Ti potrebbe interessare:

Soluzioni con DRONE per Topografia

Soluzione Completa Topografia con GPS e DRONE

Analist Software Topografia e Catasto

Scarica GRATIS Pix4Dmapper (da foto a modelli 3D)

Soluzioni con DRONE per Agricoltura di Precisione

Soluzioni con DRONE per Termografia

Scopri tutte le b-mobile per Droni Phantom

Vuoi condividere i tuoi Progetti e Modelli 3D con il tuo Team di lavoro o con i tuoi Clienti? Scopri RealBIM