I Plug-In Revit per le Scale a Chiocciola e il Terreno Topografico da Google Earth.

Usi Revit per i tuoi progetti di Architettura o Design? Vuoi creare rendering efficaci e coinvolgenti? Sicuramente saprai che nell’Autodesk App Store sono presenti molti Plug-In per migliorare la qualità dei tuoi lavori in Revit. Analist Group ha realizzato le soluzioni per permetterti di migliorare e semplificare il tuo flusso di lavoro quotidiano: potrai così risparmiare tempo, fatica e denaro. OneRay-ST e Ge-Terrain ti consentono di arricchire il Design dei tuoi progetti con scale a chiocciola completamente personalizzabili e terreni topografici in cui inserire i tuoi modelli architettonici. Sfrutta al meglio il tuo Revit con App garantite Autodesk.

store

Come inserire Scale a Chiocciola in Revit

Hai bisogno di inserire scale a chiocciola nei tuoi progetti in Revit? Hai bisogno di un tool pratico e veloce? La soluzione esiste ed è OneRay-ST Spiral Stairs. Con il Plug-In è facile e intuitivo creare le tue scale personalizzate. Hai la possibilità di dimensionare i parametri delle tue scale a chiocciola ad hoc per i tuoi progetti. Crea le tue scale esclusive applicando i materiali scelti per la sua realizzazione, ed i tuoi rendering avranno una marcia in più.

Scopri di più su OneRay-ST Spiral Stairs

onerayst

 

Come Importare un terreno topografico da Google Earth

Il tuo progetto Revit sembra spoglio e poco realistico? I contesti in cui inserisci i tuoi progetti non ti soddisfano a pieno? Importando in Revit il modello digitale del terreno direttamente da Google Earth puoi ricreare lo scenario che hai sempre immaginato. Il workflow di Ge-Terrain for Revit è facile e veloce, con un click puoi importare la geomorfologia dell’area su cui devi intervenire. Il Plug-In consente di creare scenari completamente personalizzati, per dare ai tuoi progetti un impatto visivo senza eguali.

Scopri di più su Ge-Terrain

Ge-Terrain_Revit_import_dtm2

 

Presentazioni animate per il tuo Revit? Quello che cerchi è OneRay-RT