Corso Professionale sulla Termografia, Importazione dei Dati di una TetraCam in Pix4Dmapper.

Vuoi capirne di più sulle ispezioni termografiche? Vuoi scoprire qual è il modo migliore di utilizzare la tua termocamera? Tutto quello che stai cercando lo trovi all’interno del nuovo Corso Professionale sulla Termografia. Tutti i contenuti ON-LINE ti spiegano dettagliatamente i fenomeni del mondo dell’infrarosso. Inoltre alla fine del Corso potrai effettuare il Test di Verifica dell’Apprendimento che puoi fare quante volte vuoi.

Scopri i nostri corsi sulla Termografia

Le migliori Termocamere

Connettività FLIR termocamera-APP
FLIR termocamere

E non c’è solo la termografia. Nuovi Corsi si aggiungono ai nostri percorsi di Formazione Professionale ON-LINE. Tutorial che ti guidano dettagliatamente nelle operazioni di Importazione Dati di una Tetracam con Pix4Dmapper. Video in italiano, file di supporto. Tutto spiegato passo a passo, da vedere e rivedere quante volte vuoi. Inoltre il Corso include il Test di Verifica dell’apprendimento.

Scopri i nostri corsi di formazione professionali su Pix4Dmapper

Camera Multispettrale con Global Snap Shutter
Camera Multispettrale con Global Snap Shutter

Diventa un Esperto con Pix4Specialist e inizia a lavorare meglio e più velocemente. Corsi Super Completi con documentazioni da scaricare!

In ogni corso Pix4Dmapper troverai:

Video Lezioni: Ti seguiamo passo a passo nelle operazioni da eseguire tramite video-lezioni che puoi vedere e rivedere quando, dove e come vuoi.

Dataset di Foto: Scarica i Dataset di foto e documenti trattati nel Corso ed esercitati sul tuo PC. Questo è il modo più rapido per diventare dei veri esperti!

Test di Verifica: Il Corso include Test di Verifica dell’apprendimento: domande a risposta multipla che puoi ripetere tutte le volte che vuoi.

Supporto e Assistenza: Siamo sempre a tua disposizione per la fruizione dei contenuti dei nostri Corsi. Contattaci in caso di necessità.

 

Non hai ancora Pix4Dmapper? Scaricalo GRATIS

 

Non puoi avere Pix4Dmapper senza avere Analist 2016 Cloud! Il software per lavorare direttamente sulle nuvole di punti

Esporta i progetti di Pix4Dmapper e dai loro vita con OneRay-RT