Disponibile il nuovo Autodesk Revit LT ad un Prezzo Economico che permette ai Professionisti del settore edilizio che lavorano in piccole realtà di adottare il BIM

Autodesk Revit LT: il BIM Ora è per tutti!
Autodesk Revit LT: il BIM Ora è per tutti!

Grazie ad Autodesk tutti potranno utilizzare un Tool BIM 3D intuitivo e performante. Qualità assoluta, disegni accurati e documentazione professionale. Il tutto ad un Prezzo accessibile, anche alle piccole realtà.

“Autodesk Revit LT riflette il nostro impegno nel fornire ad Architetti, Progettisti e professionisti del settore dell’edilizia, in particolare a quelli che lavorano in piccole società, gli strumenti a loro necessari per utilizzare e beneficiare appieno del workflow BIM”, ha commentato Amar Hanspal, Autodesk Senior Vice President. “Grazie a Revit LT, è possibile creare progetti e documentazione più accurati e di qualità, risparmiando tempo e denaro”.

Autodesk Revit LT
Autodesk Revit LT

Autodesk Revit LT si basa sulla piattaforma Revit per il BIM e permette agli utenti di creare efficacemente progetti con oggetti 3D e di produrre più velocemente la documentazione relativa. Le applicazioni basate su Revit permettono di gestire al meglio i progetti e con la massima qualità, e permettono ad architetti e progettisti di aumentare i propri livelli di produttività.

 

Clicca qui per guardare il Video di presentazione di Revit LT
Clicca qui per guardare il Video di presentazione di Revit LT

Video di Revit LT
Clicca QUI per guardare il Video del lancio di Autodesk Revit LT

Maggiori informazioni su Autodesk Revit LT le trovi QUI

Autodesk Revit LT
Autodesk Revit LT