La soluzione Professionale per la Gestione di Impresa e Cantiere sul mobile

Non hai tempo di recarti in cantiere? Sei in ufficio ed hai la necessità di sapere cosa avviene in cantiere? Da oggi il cantiere è sul tuo telefonino. Fatto ti consente di sapere in tempo reale tutto ciò che avviene sul tuo telefonino. Fatto ti aggiorna su quello che accade nei tuoi cantieri, nel tuo magazzino e ti aiuta a tenere sotto controllo le scadenze di tutte le attività aziendali. Come? Ricevi sul telefonino semplici notifiche Push.

Guarda il video

Fatto è il software ideato appositamente per la gestione della tua impresa, semplice da usare, interfaccia intuitiva e da oggi con le notifiche sul cellulare. Cosa puoi fare con fatto:

  • La Gestione Commessa
  • La Gestione Operai
  • La Gestione completa del Magazzino e delle Scorte solo per citarne alcuni.

Fatto è facile da imparare e da utilizzare. Inserire fatture, registrare DDT e gestione della Commessa risultano operazioni naturali, senza sforzi. Pochi click e la tua Impresa edile è tutta in ordine, così tu puoi dedicarti a generare il tuo business senza pensieri. Con Fatto gestirai al meglio i clienti e fornitori senza dimenticare le scorte di magazzino. Più ordine, più tempo e meno fatica si traducono in più tempo per fare business e mettere in atto le tue strategie e le tue idee.Fatto ha tutte le funzioni al posto giusto.

Scopri tutto su Fatto

Scopri StudioPack Impresa la suite completa di software per la gestione dell’impresa. Una suite completa di Software, Servizi e tecnologie innovative per essere competitivo nel nuovo mondo del lavoro. Gestione Impresa e Cantiere, Simulazione e controllo Gare d’Appalto, Computo e Contabilità, Sicurezza in Edilizia, Redazione PiMUS, Valutazione Esposizione alle Vibrazioni, Piani di Manutenzione impianti, Fatturazione Elettronica, Capitolati d’Appalto, Animazione 3D, BIM. Clicca qui per saperne di più