Offerte nuove termocamere FLIR: adesso è il momento ideale per acquistare uno strumento professionale

NUOVE TERMOCAMERE PORTATILI E AVANZATE CON FUNZIONE MSX® ANCORA PIÙ EFFICACI

FLIR ha riprogettato la Serie Exx per fornire prestazioni, risoluzione e sensibilità migliori di qualsiasi altra termocamera portatile “Punta e riprendi”. Le nuove FLIR Exx consentono di individuare i problemi con maggiore efficienza, creare facilmente rapporti dettagliati e condividere immagini e risultati più velocemente. Grazie al nuovo design ergonomico e alle nuove funzioni le nuove FLIR Exx facilitano ulteriormente il lavoro di elettricisti ed esperti del settore costruzioni, incrementano la sicurezza degli impianti e massimizzano l’operatività.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”http://www.termocam.it/termocamere/termocamere-flir-serie-exx” target_blank=”true”]Offerte sulle nuove termocamere FLIR Exx[/dt_button]

Offerte FLIR 2017
Offerte FLIR 2017

 

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”http://blog.analistgroup.com/drone-termografia/” target_blank=”true”]Scopri le Soluzioni per effettuare ispezioni termografiche con DRONE[/dt_button]

Caratteristiche nuove termocamere FLIR Exx:

  • Immagini termiche di qualità eccellente, su un display touch screen da 4”
  • Risoluzione IR fino a 464 x 348 (161.472)
  • Nuovo design con funzione autofocus avanzata
  • Misurazione distanza a laser
  • La nostra imbattibile funzione di miglioramento immagine MSX®
  • Filtro per alte temperature, fino a 1500 °C
  • Risoluzione termica <30 mK
  • Allarmi umidità e isolamento
  • Compatibile con FLIR Tools, Tools+ e il nuovo software di generazione rapporti FLIR Studio

 

NUOVA FLIR SERIE EX CON Wi-Fi: LO STRUMENTO DI ISPEZIONE DEFINITIVO. PIÙ POTENTE E PIÙ ACCESSIBILE CON MSX®!

Ora puoi permetterti lo strumento di ispezione definitivo. Sfrutta il vantaggio competitivo che le nuove termocamere FLIR Serie Ex ti offrono, e con le nuove funzionalità potrai prenderti cura di un maggior numero di clienti. Stupiscili con le immagini termiche MSX® che rivelano chiaramente i problemi causati da dispersioni termiche, infiltrazioni di umidità o problemi strutturali, fino al surriscaldamento di apparecchiature elettriche e meccaniche. Con la nuova funzione di misurazione automatica dei punti caldo e freddo nell’immagine e il nuovo modulo Wi-Fi, potrai individuare rapidamente qualsiasi problematica termica sulle apparecchiature ispezionate, e condividere e trasferire le immagini memorizzate su qualsiasi dispositivo collegato o in rete.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”http://www.termocam.it/termocamere/termocamere-flir-serie-ex” target_blank=”true”]Scopri le nuove termocamere FLIR serie Ex in OFFERTA[/dt_button]

Offerte FLIR 2017
Offerte FLIR 2017

 

Nuova Termocamera FLIR C3

LA NUOVA FLIR C3, LA TERMOCAMERA PER IL SETTORE EDILE CON Wi-Fi E MSX®!

FLIR C3 è una termocamera robusta, tascabile e portatile per periti edili, professionisti immobiliari, costruttori e tecnici, e altri professionisti che hanno bisogno di uno strumento diagnostico potente per identificare rapidamente problemi elettrici, di efficienza energetica o umidità.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”http://www.termocam.it/termocamere/flir-c3″ target_blank=”true”]Scopri FLIR C3 in OFFERTA[/dt_button]

  • Touch screen da 3” ad alta luminosità
  • Connettività Wi-Fi per il trasferimento rapido delle immagini – Novità!
  • Misurazione automatica dei punti caldo e freddo all’interno dell’area di interesse – Novità!
  • Orientamento automatico per una flessibilità completa
  • Custodia e supporto per treppiede – Novità!
Offerta termocamera FLIR C3
Offerta termocamera FLIR C3

 

FLIR C3 è la nuova termocamera tascabile ideale per:

  • Imprese Edili (localizzazione di travi e montanti, tubazioni e condotte nelle pareti, carenze nell’isolamento e infiltrazioni d’acqua).
  • Esperti di Certificazione Energetica (individuazione di flussi di aria calda e fredda su porte, finestre, prese e interruttori non sigillati, oltre a rilevazione di punti in pareti e soffitti cui l’isolamento è insufficiente).
  • Periti immobiliari (rilevazione gli sprechi energetici, perdite d’acqua che possono causare la proliferazione di muffe, surriscaldamenti elettrici, problemi nel sistema di condizionamento dell’aria, negli impianti idraulici e molti altri impieghi).
  • Idraulici (individuazione delle occlusioni dei tubi, della posizione delle tubature all’interno delle pareti e molti altri impieghi).
  • Tecnici dei sistemi di Condizionamento dell’Aria (Possono verificare la presenza di perdite, controllare le tubazioni nei sistemi di riscaldamento con pannelli radianti o a pavimento, misurare le temperature dell’aria, controllare lo stato delle cinghie e dei motori e anche verificare la presenza di dispersioni energetiche).
  • Elettricisti (possono individuare, trasformatori e interruttori magnetotermici surriscaldati, e misurare le temperature dei punti caldi).
  • Architetti (possono ispezionare l’integrità della struttura, dell’isolamento, individuare le infiltrazioni d’aria e altri problemi evidenziabili dalla sospetta distribuzione del calore).

Questo slideshow richiede JavaScript.