Sconti Speciali riservati a Scuole e Centri di Formazione – FLIR 2017

Ottobre 2017 – Per Scuole e Centri di Formazione la possibilità di accedere ad offerte e sconti riservati sui prodotti FLIR. Finalmente l’occasione per studenti e insegnanti di utilizzare strumenti di rilievo e analisi di altissimo livello.

Sconti FLIR per Scuole e Centri di Formazione
Sconti FLIR per Scuole e Centri di Formazione

 

Le termocamere FLIR offrono agli studenti l’opportunità di studiare il calore e la temperatura in modo interattivo e avvincente. Per loro il fenomeno dell’attrito non sarà più un concetto teorico ma potranno visualizzarlo in tempo reale e sperimentare direttamente il concetto di isolamento verificando visivamente l’entità e la rapidità della dispersione di calore. FLIR offre agli studenti l’opportunità di scoprire i fenomeni scientifici alla base degli oggetti di uso quotidiano.

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017

Prodotti FLIR in Offerta:

FLIR C3 WIFI EDUCATION

La FLIR C3 è una termocamera tascabile con funzionalità complete. Conveniente, piccola e leggera, è lo strumento perfetto da utilizzare in aula. La FLIR C3 produce immagini termiche da 80 x 60 pixel. È possibile misurare la temperatura di ognuno dei 4.800 pixel. Le immagini possono essere memorizzate internamente e analizzate direttamente sulla termocamera. Inoltre, la C3 è dotata di connettività Wi-Fi e il Kit include il software per lo streaming in tempo reale e la registrazione di filmati termici. I video e le immagini termiche possono essere riprodotte nel software per condurre analisi su PC.

Offerta termocamera FLIR C3

Il Kit didattico FLIR C3 Wi-Fi comprende:

  • Termocamera FLIR C3
  • Supporto treppiede
  • Software FLIR Tools
  • Accesso al materiale didattico FLIR, con lezioni, esperimenti e guide per l’insegnante.

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017


FLIR E6 / E60 WIFI EDUCATION

Una termocamera FLIR è uno degli strumenti diagnostici più potenti e versatili di cui oggi un professionista può dotarsi . Con le nuove FLIR E6 WiFi o E60 WiFi, gli studenti hanno l’opportunità di scoprire le fantastiche abilità offerte da una termocamera per individuare i problemi normalmente invisibili all’occhio umano. Si tratta di una tecnologia d’avanguardia che può aiutarli a migliorare le loro capacità ed abilità ed a guadagnare un netto vantaggio nel mondo del lavoro.

Offerte FLIR 2017La nuova FLIR E6 WiFi Education

Una tra le termocamere FLIR più convenienti per ispezioni di edifici e impianti elettrici, per il rendimento energetico, il restauro e i controlli di sicurezza.

FLIR E6 WiFi

  • Risoluzione a infrarosso 160 x 120, conforme allo standard RESNET
  • Ampio campo visivo di 45°, per inquadrare un’area di maggiori dimensioni
  • Miglioramento dell’immagine termica MSX® con l’aggiunta di dettagli nel visibile
  • Ottica focus-free e LCD luminoso, per la semplicità “point-and-shoot”

La nuova FLIR E60 WiFi Education

Ricca di funzionalità e di eccezionale supporto della manutenzione predittiva.

FLIR E60 WiFi

  • Eccezionale risoluzione termica 320 x 240 con MSX®
  • Comunicazione Wi-Fi verso dispositivi mobili, per la condivisione rapida di immagini
  • Uscita video per monitor e registratori, per visualizzare e documentare
  • Connettività dati MeterLink® con igrometri e pinze amperometriche FLIR

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017


STRUMENTI DI TEST E MISURA FLIR CON IGM

Gli strumenti FLIR con tecnologia Infrared Guided Measurement™ (IGM™) offrono la potenza della termografia per identificare rapidamente la posizione precisa di potenziali problemi. Con IGM, identificare gli eventuali guasti prima che diventino problemi seri consente di lavorare al meglio e più velocemente, e di passare al lavoro successivo.

Offerte FLIR

 

Igrometri IGM

I misuratori di umidità misurano l’umidità sotto la superficie del materiale, con metodo non distruttivo o con una sonda a puntale cablata.

 

Pinze amperometriche IGM

Una pinza amperometrica FLIR con IGM ti aiuta a individuare surriscaldamenti elettrici più rapidamente e in sicurezza, senza richiedere il contatto diretto con l’elemento da ispezionare.

 

Spot meter IGM

Le termocamere a spot IGM colmano il divario tra i termometri IR attuali sprovvisti di immagine termica e le termocamere FLIR.

 

Multimetri con IGM

I multimetri con IGM combinano le funzioni di un multimetro digitale True RMS all-in-one con una termocamera, che indica la posizione precisa del problema elettrico.

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017


STRUMENTI DI TEST E MISURA FLIR

La gamma degli strumenti di test e misura FLIR è ispirata dall’impegno che questa azienda dimostra verso innovazione, qualità e affidabilità. Multimetri digitali, pinze amperometriche, pinze amperometriche a toroide flessibile, rilevatori di tensione e videoscopi di FLIR supportano ogni giorno il lavoro degli elettricisti, mentre gli esperti del settore costruzioni possono trarre vantaggio dall’ampia gamma di igrometri, videoscopi, e rilevatori di tensione.

Offerte FLIR

Pinze amperometriche FLIR Serie CM

La famiglia di pinze amperometriche FLIR di livello industriale fornisce funzioni di analisi di alimentazione e diagnostica VFD avanzate.

 

FLIR CM55 & CM57 – Pinze amperometriche con toroide flessibile

Le pinze amperometriche con toroide flessibile della FLIR con Bluetooth utilizzano una sonda toroidale flessibile e sottile e possono eseguire facilmente misure in spazi ristretti o difficili da raggiungere.

 

FLIR DM92/93 – Multimetri industriali True RMS

I multimetri digitali FLIR sono dotati di un filtro VFD avanzato, che permette di analizzare con precisione onde sinusoidali non tradizionali e segnali disturbati.

 

FLIR VP52 – Rilevatori di tensione

FLIR VP52 è un rilevatore di tensione senza contatto CAT IV robusto, dotato di allarmi a vibrazione e a LED, un potente illuminatore LED e una versatile sensibilità alla tensione.

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017


VIDEOSCOPIO FLIR VS70

SI DESTREGGIA IN SPAZI RISTRETTI PER INDIVIDUARE I PROBLEMI NASCOSTI E RISOLVERLI

FLIR VS70 è un videoscopio robusto, impermeabile e resistente agli impatti, dotato di una sottile sonda telecamera indirizzabile in spazi ristretti, per visualizzare video e immagini nitide e cristalline sull’ampio display LCD a colori da 5,7”. Soluzioni di ispezione avanzate, telecamere opzionali e accessori aggiuntivi permettono di ampliare il proprio FLIR VS70 per adattarlo a qualsiasi necessità.

  • Registra migliaia di immagini e ore di video su una scheda SD standard
  • Cattura istantanee dal video acquisito direttamente sull’unità base
  • Aggiungi le annotazioni vocali per chiarire i risultati e ridurre gli appunti testuali

Promo FLIR

Scopri tutti i dettagli delle OFFERTE FLIR 2017


Link Utili:

Ispezioni termografiche con DRONE

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva