Stai cercando un software che ti consenta di animare il tuo progetto architettonico? Devi creare fotoinserimenti realistici dei tuoi Progetti, ma non sai quale programma utilizzare? Ti occupi di fotogrammetria e vuoi creare animazioni dei tuoi modelli 3D generati con drone e Pix4Dmapper? Bene, allora devi dare un’occhiata a OneRay-RT, il software che ti consente di presentare i tuoi lavori con animazioni 3D in tempo reale. Se non lo hai ancora fatto, puoi scaricare gratuitamente OneRay-RT e provare la sua grande potenza. Importa i tuoi progetti o modelli 3d nella scena, inserisci altri elementi come alberi, erba, strade, personaggi (già inclusi nel software ed espandibili), infine crea le tue animazioni.

Oggi vi presentiamo alcune implementazioni su cui il team di Oneray-RT sta lavorando

Abbiamo lavorato senza sosta per migliorare le funzionalità e la grafica del nostro software per l’animazione in tempo reale, ma oggi vi regaliamo qualcosa in più delle semplici parole. Nelle prossime settimane fino all’uscita definitiva della nuova versione pubblicheremo immagini e video con le quali vi racconteremo passo dopo passo tutte le migliorie e le novità. Nello scatto qui sotto possiamo ammirare come siano notevolmente migliorate le texture della strada e del terreno oltre alla resa cromatica del cielo; sarà introdotta, inoltre, la possibilità di aggiungere automaticamente i guardrail ai bordi della strada. In sostanza è stato fatto tutto il necessario per rendere la ricostruzione del paesaggio fedele e realistica, i vostri sogni prendono davvero vita con OneRay-RT.

Scarica OneRay-RT gratuitamente

OneRay-RT è il software per la creazione di Animazioni 3D e Rendering in tempo reale. Il massimo per la creazione di video, rendering e dimostrazioni dal vivo grazie alla sua spettacolare velocità di elaborazione.
Con OneRay-RT puoi creare tutto il tuo scenario ed animarlo da zero, oppure puoi importare i tuoi progetti e creare animazioni in un click. OneRay-RT offre una grafica eccellente in combinazione con un flusso di lavoro veloce ed efficiente: potrai così risparmiare tempo, fatica e denaro.

OneRay-RT è stato ideato per essere pienamente compatibile con i tuoi disegni, qualunque sia il software che utilizzi per crearli. Crea il tuo progetto con Revit, 3DS Max, AllPlan, ArchiCAD, SketchUp, ecc.. OneRay-RT importa ed anima tutti i file in formato obj.

Con OneRay-RT puoi importare modelli 3D generati con Pix4Dmapper e ricreare nuovi scenari sui tuoi modelli. Oppure puoi scaricare una mappa da Google Earth con il modulo incluso in OneRay-RT. Infinite possibilità ti stanno aspettando.

NB: OneRay-RT è incluso in StudioPack, la suite di software professionali dal prezzo accessibile a tutti!

Scopri StudioPack, la suite di software con OneRay-RT

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva