Il software per l’animazione in tempo reale

 

Stai cercando un software di rendering 3D che non blocchi il pc per molto tempo per eseguire una animazione qualsiasi? Un programma completo e semplice da usare? Un software compatibile con le principali piattaforme CAD e BIM in circolazione senza sperperare tutto il tuo budget? OneRay-RT è il programma che fa al caso tuo!

Una grande presentazione è il miglior modo per attirare i tuoi clienti.

Grazie alla sua incredibile velocità di elaborazione OneRay-RT è il massimo per la creazione di video ad alta dedefinizione, rendering e presentazioni dal vivo. La sua grafica eccellente ti consente di esibire i tuoi progetti col massimo impatto visivo! Il tutto pronto in pochissimi secondi senza sprechi di tempo, fatica e denaro. Creare riprese straordinarie non è più una missione per esperti del 3D. Con OneRay-RT l’animazione di un modello digitale è davvero immediata, basta un click per avere sulla tua scrivania video e animazioni come mai visti prima.

Grazie all’editor di OneRay-RT puoi dare vita ai tuoi ambienti partendo da zero, oppure importare i tuoi file da qualsiasi software CAD usi per i tuoi disegni. Revit, 3DS Max, AllPlan, ArchiCAD, SketchUp, e tanti altri, basta importare i tuoi file in formato obj per espandere la già vastissima libreria di materiali presente in OneRay-RT. Pavimenti in legno, pareti in mattoni e altri tipi di materiale personalizzato, renderizzare è un gioco da ragazzi grazie ai moltissimi modelli pronti per l’uso, alberi che ondeggiano al vento, auto in corsa, persone animate, edifici, arredo urbano e molto altro ancora.

Con l’editor del terreno potrai modellare il suolo a tuo piacimento ed inserire acqua per creare fiumi e laghi. Dare ad una strada o a un sentiero la forma voluta ed adattarla alla scena è facile ed intuitivo e la gestione delle luci e del cielo conferiscono alle tue riproduzioni una marcia in più. Il livello di dettaglio di piante e alberi ti consente di creare paesaggi realistici e coinvolgenti. Applicare i materiali agli oggetti ti offre la massima possibilità di personalizzazione: l’unico limite è la tua fantasia!

 

Vuoi maggiori informazioni su OneRay-RT?

Scopri tutte le funzionalità di OneRay-RT

 


Link Utili:

Scopri tutto quello che puoi fare con il tuo DRONE

Scopri le Applicazioni Professionali con DRONE

Scopri la Soluzione per Topografia con DRONE

Scopri la Soluzione per Ispezioni Termografiche con DRONE

Scopri le Soluzioni per Agricoltura di Precisione con DRONE

Scopri il Corso di Formazione per Piloti di DRONE certificato ENAC