OneRay-RT è il Plug-In per Autodesk Revit che ti permette di creare Animazioni 3D in Tempo Reale

Crei i tuoi progetti in Autodesk Revit e vorresti realizzare la tua presentazione nel migliore dei modi? Vorresti aggiungere alle tue scene persone animate e veicoli in movimento? Da oggi tutto questo è possibile: con OneRay-RT for Revit. Il comodo Plug-In permette di esportare con un click i tuoi modelli Revit per creare animazioni e presentazioni dei tuoi progetti in maniera professionale. Arricchisci la tua scena, applica materiali agli oggetti, inserisci modelli di contorno, crea animazioni spettacolari e lascia tutti senza fiato con la tua presentazione.

Il Plug-In funziona alla perfezione con Revit 2017 e sarà disponibile a breve sull’App Store ufficiale Autodesk ad un prezzo di lancio incredibile. OneRay-RT for Revit non è solo un Plug-In, è un software completo con tutti gli strumenti essenziali, e sarà possibile effettuare in qualsiasi momento l’Upgrade a versioni superiori di OneRay-RT.

Scopri di più su OneRay-RT for Revit

real-time animation software for Autodesk Revit
Real-Time Animation Software for Autodesk Revit

 


Per una esperienza più efficiente con Revit ti consigliamo OneRay-ST Spiral Stairs per la creazione di scale a chiocciola e Ge-Terrain per l’importazione del Modello Digitale del Terreno(DTM) da Google Earth

 

Non hai Autodesk Revit? OneRay-RT è disponibile anche come versione Stand-Alone. Scoprilo subito