Ispezioni termografiche con drone finalmente per tutti

Analist Group, distributore Parrot per il mercato italiano, è lieta di presentare il nuovo Bebop-Pro Thermal, la soluzione completa drone con camere integrate che consente ad architetti, imprese edili, specialisti dei tetti ed agenzie immobiliari di effettuare ispezioni termografiche in sicurezza.
Il drone è equipaggiato con FLIR ONE Pro, che consente di realizzare video e scattare foto nel visibile e/o nel termico di edifici e tetti per effettuare sopralluoghi visivi e identificare rapidamente le principali dispersioni termiche.

1 Drone e 2 Videocamere multifunzione

Parrot Bebop-Pro Thermal è basato sull’affidabilità e la facilità di utilizzo del drone Parrot Bebop 2 Power, e viene fornito con una batteria supplementare e una memoria interna maggiorata. Parrot Bebop-Pro Thermal è un drone compatto dotato di tecnologia all’avanguardia, una videocamera ad alta definizione e una batteria ad elevata capacità, è un drone pronto al volo, grazie alla sua evoluta videocamera a stabilizzazione digitale.

Scarica la scheda tecnica in fondo alla pagina

Applicazione FreeFlight Thermal

Per mezzo della termocamera possono essere acquisite anche delle immagini termiche con un alto livello di precisione attraverso l’apposita applicazione FreeFlight Thermal. La nuova applicazione mobile gratuita FreeFlight Thermal consente la trasmissione in diretta e la registrazione delle immagini sia visive che termiche. Parrot Bebop-Pro Thermal è una soluzione integrata di facile utilizzo: è semplice da configurare e da pilotare con Parrot Skycontroller 2

FREEFLIGHT THERMAL è la nuova app mobile specifica per Parrot Bebop-Pro Thermal. È disponibile su Google Play Store ed è compatibile con i tablet Android.
– Applicazione mobile dedicata per Parrot Bebop-Pro Thermal, solo per Android.
– Immagini visive, trasmissione video in tempo reale e registrazione.
– Acquisizione immagini termiche e trasmissione video in tempo reale.
– Commutazione in qualsiasi momento tra videocamera frontale e quella termica.
– Disponibili 3 diverse gamme di colori in base ai diversi utilizzi: Standard, Dynamic, Hotspot.
– Registrazione e riproduzione dei video in modalità termica con la gamma di colori differenti ed esportazione in un formato video standard.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”https://www.analistgroup.com/it/soluzioni-innovative-drone/droni-parrot/drone-termografia-parrot” target_blank=”true”]Scopri tutto sul Bebop-Pro Thermal[/dt_button]

NB: Analist Group è distributore Parrot per il mercato italiano. Per maggiori informazioni o acquisti chiama al numero +39 0825680173.

Vuoi rivendere i droni Parrot? Scopri il nostro Programma per Rivenditori

Parrot Bebop Pro Thermal con FLIR One Pro
Parrot Bebop Pro Thermal con FLIR One Pro

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”https://www.analistgroup.com/it/soluzioni-innovative-drone/droni-parrot/drone-termografia-parrot” target_blank=”true”]Scopri tutto sul Bebop-Pro Thermal[/dt_button]

 

[dt_button size=”medium” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”http://www.termocam.it/termocamere/flir-one-pro” target_blank=”true”]Tutto su FLIR ONE Pro[/dt_button]

SalvaSalva

SalvaSalva