Da oggi disponibile la nuova versione di iCube, il software per la Gestione dei Condomini aggiornato alle Norme di Certificazione Unica

Analist Group ha annunciato oggi la nuova versione di iCube, il software già pronto per tablet per la Gestione e Amministrazione del Condominio. La release è stata aggiornata alle nuove Norme per la Certificazione Unica.


NB: La nuova versione di iCube è GRATUITA per tutti i Clienti Analist Group che rientrano nel canone di aggiornamento e manutenzione ed è scaricabile dalla pagina personale myPage, accedendo con i propri username e password. Clicca qui per accedere a myPage.


Software Amministrazione Condomini
Prova GRATIS il miglior Software per Amministratori di Condomini

Il nuovo modello di Certificazione Unica 2015 adesso anche per il Condominio. Il modello di Certificazione Unica 2015 sostituisce il vecchio modello CUD e la certificazione dei compensi degli autonomi coinvolgendo anche l’amministrazione condominiale.

Scarica il nuovo modello di Certificazione Unica 2015 in fondo alla pagina.

Nel mondo dell’amministrazione condominiale il nuovo modello di Certificazione Unica 2015 sostituisce l’invio della “certificazione dei compensi soggetti a ritenuta d’acconto” che si usava fare annualmente a tutti i fornitori che avevano emesso fatture con ritenuta d’acconto nei confronti del condominio.

iCube software amministrazione Condomini ora con Nuovo modello di Certificazione Unica 2015
iCube software amministrazione Condomini ora con Nuovo modello di Certificazione Unica 2015

iCube, il Software per Amministrazione Condomini è già pronto per tablet Windows


Il modello della Certificazione Unica e le istruzioni per la corretta compilazione del CU 2015 sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate.


Prova GRATIS il miglior Software per Amministratori di Condomini