Soluzione Completa per il Rilievo Topografico con DRONE

Soluzione Completa per il Rilievo Topografico con DRONE

Abbiamo messo in campo una soluzione completa che permette al professionista di trasformare il proprio drone in uno strumento di misura che lo metta in condizione di creare relazioni di business ed immettersi nel mercato della topografia con uno strumento completo per tutte le operazioni topografiche.

La soluzione comprende:

ANAFI Work uno strumento di misura in grado di acquisire un’enorme quantità di dati che possono essere successivamente elaborati.

Pix4Dmapper, il programma che consente di convertire le foto scattate con il Drone in Nuvole di Punti e trasformare il risultato dell’esperienza di volo in dati che si possono elaborare per effettuare la creazione di ortofoto, modelli digitali del terreno e molto altro ancora. Abbiamo anche realizzato un percorso formativo che ti aiuterà ad acquisire rapidamente le nozioni necessarie all’uso di Pix4Dmapper.

Analist CLOUD, progettato per operazioni topografiche con tecnologia Autodesk e dunque strumento ideale per la gestione completa delle Nuvole di Punti generate da DRONE, Laser scanner o altra strumentazione e Pix4Dmapper o Autodesk Recap, compatibile con tutti i formati più diffusi. E’ disponibile un archivio di casi d’uso di interesse, criticità e caratteristiche differenti.

Scarica GRATIS Analist CLOUD

OneRay-RT, il nuovo Software per animazioni e rendering 3D in real time di livello Professionale, in grado di creare animazioni su DTM (Modelli Digitali del Terreno) creati con Pix4Dmapper o software equivalente. Con le sue animazioni mozzafiato trasforma il tuo progetto in una esperienza coinvolgente. Il tutorial dedicato fornisce uno strumento concreto per prendere confidenza con tutte le funzioni di OneRay-RT.