Offerta Software Computo, Contabilità, Sicurezza e Capitolati

La Crisi si fa sentire… Ed ecco che aziende come Analist Group scendono in campo a fianco di tutti i professionisti dell’Edilizia. La proposta? 4 software ad un prezzo incredibile… Computo metrico, Contabilità, Sicurezza e Capitolati a soli 557,00 € invece che 1.800,00 €!

Promozione Software per l'Edilizia: Computo e Contabilità, Sicurezza, Capitolati
Promozione Software per l’Edilizia: Computo e Contabilità, Sicurezza, Capitolati ad un Prezzo mai visto prima

Computo e Contabilità

Il programma ideale per la gestione integrata di Computo Estimativo, Preventivo, Contabilità lavori, Richiesta Offerta, Elenco Prezzi ed Analisi, lavori a corpo ed a misura, libretti delle misure, cronoprogramma lavori, quadro di incidenza manodopera e sicurezza, libretto dei ferri e delle misure, stato di avanzamento lavori.

Sicuro

Sicuro è il software per la redazione di Piani di Sicurezza e di Coordinamento (P.S.C.), Piani Operativi di Sicurezza (P.O.S.), Documento Unico di Valutazione Rischi da Interferenze (D.U.V.R.I.) e Documento di Valutazione Rischi (D.V.R.).

Capitolati

Software per la redazione dei capitolati. E’ aggiornato alle direttive specificate nel DPR 207/2010 – Regolamento di Attuazione del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs.163/2006) entrato in vigore in vigore il 9 giugno 2011.

Tutti i dettagli dell’offerta QUI