Incontro formativo sulle novità 2018 e sulla trasmissione telematica della dichiarazione di successione

Grande successo anche per il secondo incontro del Seminario Successioni organizzato dal Collegio dei Geometri di Napoli e tenuto presso l’Hotel Oriente. Sono state approfondite le ultime normative in materia di successioni con particolare attenzione alla trasmissione telematica della dichiarazione alla luce delle novità introdotte dal Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 dicembre 2016, in vigore dal 1° gennaio 2018.

Tra i temi trattati durante l’incontro:

  • Le novità del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 dicembre 2018
  • Il nuovo modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali
  • Le istruzioni e le specifiche tecniche per la trasmissione telematica

Scarica GRATIS il Software Successioni

 


Scopri la semplicità e velocità di utilizzo del nuovo programma Successioni e Volture per l’invio telematico delle Successioni.

Il Programma Successioni e Volture di Analist Group è già aggiornato al Provvedimento del 27 dicembre 2016 dell’Agenzia delle Entrate, consente la redazione e la stampa della Dichiarazione di Successione secondo il nuovo modello per la trasmissione telematica, nonchè la creazione del file necessario all’invio telematico della dichiarazione di successione. Il programma ha anche la funzione di importazione dei dati della visura catastale in formato xml.

Scarica GRATUITAMENTE il software

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva