Adesso è il momento migliore per acquistare una termocamera: FLIR applica grandi sconti e Offerte speciali

Termocamere FLIR in Offerta

FLIR lancia la campagna “Più Pixel, stesso PREZZO” ed applica sconti ed offerte speciali su tutta la gamma di termocamere della serie E. Infatti dal 15 aprile al 30 settembre 2016 è possibile acquistare:

Offerta Termocamere FLIR serie E
Offerta Termocamere FLIR serie E
Offerta termocamera FLIR E60bx
Offerta termocamera FLIR E60bx

Le termocamere in OFFERTA sono disponibili in pronta consegna presso termocam.it, Distributore Ufficiale FLIR ITALIA con spedizione veloce. Il Distributore Ufficiale effettua anche vendite di termocamere con Noleggio Operativo (costo deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP).

 


 

Altre Offerte FLIR

OFFERTA Termocamera FLIR C2

FLIR offre 3 anni di garanzia completa su FLIR C2, la nuova rivoluzionaria termocamera tascabile ideale per:

  • Imprese Edili (localizzazione di travi e montanti, tubazioni e condotte nelle pareti, carenze nell’isolamento e infiltrazioni d’acqua).
  • Esperti di Certificazione Energetica (individuazione di flussi di aria calda e fredda su porte, finestre, prese e interruttori non sigillati, oltre a rilevazione di punti in pareti e soffitti cui l’isolamento è insufficiente).
  • Periti immobiliari (rilevazione gli sprechi energetici, perdite d’acqua che possono causare la proliferazione di muffe, surriscaldamenti elettrici, problemi nel sistema di condizionamento dell’aria, negli impianti idraulici e molti altri impieghi).
  • Idraulici (individuazione delle occlusioni dei tubi, della posizione delle tubature all’interno delle pareti e molti altri impieghi).
  • Tecnici dei sistemi di Condizionamento dell’Aria (Possono verificare la presenza di perdite, controllare le tubazioni nei sistemi di riscaldamento con pannelli radianti o a pavimento, misurare le temperature dell’aria, controllare lo stato delle cinghie e dei motori e anche verificare la presenza di dispersioni energetiche).
  • Elettricisti (possono individuare, trasformatori e interruttori magnetotermici surriscaldati, e misurare le temperature dei punti caldi).
  • Architetti (possono ispezionare l’integrità della struttura, dell’isolamento, individuare le infiltrazioni d’aria e altri problemi evidenziabili dalla sospetta distribuzione del calore).
Offerta termocamera FLIR C2
Offerta termocamera FLIR C2

 


 

15% di sconto su strumenti di TEST e MISURA FLIR

Con l’acquisto di una termocamera FLIR in Offerta si ottiene il 15% di sconto sugli strumenti di test e misura. Scopri di più sulla promozione >

15% di sconto sugli strumenti di test e misura FLIR
15% di sconto sugli strumenti di test e misura FLIR

 

Tutte le Offerte sono disponibili presso termocam.it, Distributore Ufficiale FLIR ITALIA con spedizione veloce. Il Distributore Ufficiale effettua anche vendite di termocamere con Noleggio Operativo (costo deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP).

 

Qui sotto puoi scaricare il PDF con tutte le Offerte FLIR in dettaglio