Viticoltura di Precisione

La Soluzione per la Viticoltura di Precisione
Analist Group propone una soluzione studiata per la Viticoltura di Precisione: classificazione delle viti, individuazione dei tipi di terreno, monitoraggio dello stato di salute, analisi e studio di aree. La creazione di mappe specifiche con Pix4Dmapper porta la gestione del vigneto ad un livello superiore.

 

La soluzione comprende:

Phantom 3 Professional e b-mobile, la soluzione rivoluzionaria di AnalistGroup che rende il nostro drone in grado di accedere facilmente e in poco tempo a dati a valore aggiunto di fondamentale importanza e praticare in maniera Professionale l’Agricoltura di Precisione.

Camere multispettrali MAPIR, ideali per mappe di resa, classificazione e mappatura delle specie vegetali, aumento della resa delle colture, monitoraggio degli incendi boschivi e tanto altro.

Pix4Dmapper, un programma che consente di convertire le foto scattate con il Drone in Nuvole di Punti e trasformare il risultato dell’esperienza di volo in dati che si possono elaborare per effettuare la creazione di ortofoto, modelli digitali del terreno e molto altro ancora. Abbiamo anche realizzato un percorso formativo che ti aiuterà ad acquisire rapidamente le nozioni necessarie all’uso di Pix4Dmapper.

Analist 2016 CLOUD, progettato per la gestione completa delle le Nuvole di Punti generate da DRONE, Laser scanner o altra strumentazione e Pix4Dmapper o Autodesk Recap, compatibile con tutti i formati più diffusi. È disponibile anche una videoguida per aiutarti ad ottenere in maniera celere le conoscenze per l’uso delle funzioni di Analist 2016 CLOUD.

Corso di formazione SAPR, finalizzato all’acquisizione di elementi teorici con verifiche intermedie dell’apprendimento al fine di garantire il raggiungimento delle conoscenze adeguate al sostenimento dell’Esame di abilitazione finale.

 

Sei alla ricerca del non plus ultra della tecnologia? Abbiamo quello che far per te

DJI Matrice 100, il drone modulare dotato di doppia batteria per sessioni prolungate di volo e ideale per un utilizzo intensivo in qualsiasi campo di applicazione.

– Camere multispettrali Sony QX1 modificata, strumenti ideali per equipaggiamento su SAPR, trasformano il Drone in uno strumento di classificazione e mappatura delle colture senza pari. Grazie al modulo AgroSENSE all’interno di Analist 2016 Cloud perfettamente integrato con la camera Sony QX1 modificata è semplice generare NDVI in tempo reale.