Continuano gli eventi formativi ufficiali Pix4Dmapper.

Si è tenuto a Torino il Workshop Ufficiale Pix4Dmapper con i formatori certificati della Analist Group. Durante il Workshop i partecipanti hanno appreso le tecniche di rilievo fotogrammetrico con Drone DJI, Ricoh Theta S fotocamera e videocamera a 360. Pix4Dmapper, drone, Analist CLOUD e OneRay-RT rappresentano una soluzione professionale che consente di lavorare con efficacia e velocità in comparti quali Topografia, Agricoltura di Precisione, Termografia, Rilievo incidenti e fotogrammetria.

Scopri i nostri Tutorial per Droni Dji

L’interesse crescente dei Professionisti per questo settore, ha portato la Analist Group e Pix4D a pianificare Workshop formativi in lingua italiana su tutto il territorio della penisola. Scarica il Software Pix4Dmapper e impara ad utilizzarlo con i nostri tutorial!

Il Workshop Pix4Dmapper mette in condizione il Professionista moderno di svolgere l’attività di acquisizione ed elaborazione dei dati in modo sempre più veloce, performante e qualitativo a costi contenuti. La partecipazione al Workshop Ufficiale prevede la verifica finale e l’accesso a ulteriori contenuti formativi disponibili online sulla piattaforma E-Learning www.pix4specialist.com.

 

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

 


 

Diventa un Professionista qualificato PIX4Dmapper!

Guarda le interviste rilasciate dai partecipanti!

 

Scopri i prossimi workshop in programmazione >>>

 

E’ attivo su facebook il Gruppo ufficiale degli utilizzatori di Pix4Dmapper in ITALIA. Il Gruppo, gestito da Analist Group, è un luogo in cui scambiare idee, progetti ed esperienze per far crescere sempre di più tutta la community degli utenti di Pix4Dmapper. Iscriviti al Gruppo Facebook adesso!

iscriviti_gruppo_facebook

 


 

Scopri di più su Pix4Dmapper

Scarica il programma dell’evento

Gruppo Ufficiale Pix4Dmapper users ITALIA su Facebook

 


Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist 2017 Cloud

Sfrutta al massimo il tuo Analist 2017. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale:OneRay-RT

 

Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia