Entusiasmante partecipazione al Workshop Pix4Dmapper di Milano

I professionisti lombardi hanno mostrato il loro forte entusiasmo nella massiccia partecipazione al Workshop Pix4Dmapper di Milano.

Milano_02_blog

Si è svolto a Milano il Workshop ufficiale Pix4Dmapper che sta facendo il sold out nelle maggiori capoluoghi della penisola. Il corso di formazione Pix4Dmapper tocca tematiche altamente richieste tra i professionisti afferenti al settore della topografia, fotogrammetria, architettura edilizia. Dopo Avellino, Roma e Palermo è stat la volta del capoluogo lombardo. Guarda l’intervista a Gabriele Ruggiero, Resposnsabile vendite Pix4D:

Presenti in aula gli esperti formatori Pix4Dmapper che mettono a disposizione dei partecipanti il loro know-how e li istruiscono su tutti i segreti del software per la fotogrammeteria automatica più usato che permette di generare modelli 3D georeferenziati da immagini scattate con DRONE, OSMO, Smartphone o fotocamera. Il workshop di Pix4Dmapper ti consente di diventare non solo un professionista certificato ma di accrescere le tue competenze e ampliare le tue opportunità di business nel Rilievo di Edifici, in Agricoltura di Precisione, in Topografia, nei Rilievi di facciate e di interni e nel Rilievo di incidenti stradali.

Sessioni dedicate alla teoria, alle esercitazioni pratiche e alla realizzazione del progetto dalla creazione al risultato finale seguiti passo dopo passo dagli istruttori: ora tutto in Italiano.

 

ISCRIVITI subito al Workshop Ufficiale Pix4Dmapper

Milano_04_blog

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro nostro gruppo Pix4Dmapper Users ITALIA

iscriviti_gruppo_facebook

Scopri tutti i Workshop Pix4Dmapper in Italia

Scopri di più su Pix4Dmapper