Workshop Ufficiale Pix4Dmapper: annunciata la data per il SUD Italia ad Avellino 12 Dicembre 2016

17 Novembre 2016Analist Group, in quanto unico Formatore Ufficiale per l’ITALIA del software Pix4Dmapper annuncia la prima data dei Workshop formativi in programma su tutto il territorio nazionale:

12 dicembre 2016

Finalmente la possibilità di scoprire tutti i segreti di Pix4Dmapper il software di fotogrammetria automatica che permette di generare modelli 3D georeferenziati da immagini scattate con DRONE o qualsiasi fotocamera.

ISCRIVITI subito al Workshop Ufficiale Pix4D

Il Workshop Pix4Dmapper per il SUD Italia si terrà nella Sala Kandinsky della sede Analist Group in Via Nazionale Torrette, 82 a Mercogliano (AV). Il primo Workshop per il territorio Italiano vedrà la presenza di esperti Pix4D direttamente dalla sede Pix4D Svizzera. Si svolgerà per un complessivo 8 ore, 1 intera giornata full immersion al termine del quale verrà rilasciato attestato Pix4D.

 

Workshop_Pix4D_Date

Scopri tutte le date dei Workshop Ufficiali Pix4D ITALIA

 

Scarica il Programma del Workshop in fondo pagina

I Workshop Formativi, completamente in ITALIANO, sono l’occasione di imparare ad utilizzare nel modo più veloce, corretto ed efficace il software Pix4Dmapper e confrontarsi faccia a faccia con gli Esperti Pix4D. I Workshop sono eventi in cui la componente pratica è di gran lunga superiore a quella teorica: si impara in fretta e “sul campo”, grazie ad esempi pratici in cui vengono illustrate le problematiche comuni che si riscontrano in genere e la loro risoluzione per ottenere sempre risultati perfetti. Scarica GRATIS la versione di prova di Pix4Dmapper QUI.

Iscriviti adesso per il Workshop del Sud Italia

Scarica Gratis Pix4Dmapper
Scarica Gratis Pix4Dmapper

 

Scopri tutte le date dei Workshop Ufficiali Pix4D ITALIA


Gruppo Ufficiale Pix4Dmapper users ITALIA su Facebook

E’ attivo su facebook il Gruppo ufficiale degli utilizzatori di Pix4Dmapper in ITALIA. Il Gruppo, gestito da Analist Group, è un luogo in cui scambiare idee, progetti ed esperienze per far crescere sempre di più tutta la community degli utenti di Pix4Dmapper. Iscriviti al Gruppo Facebook adesso!

 

Scopri di più su Pix4Dmapper

Pix4Dmapper e le Ispezioni ai Pannelli Fotovoltaici

Pix4Dmapper per il Rilievo di Edifici

Pix4Dmapper e le applicazioni in Agricoltura di Precisione

Pix4Dmapper per la Topografia

Pix4Dmapper per i Rilievi di facciate e di interni

Pix4Dmapper per il Rilievo di incidenti stradali