Bollettini periodici per l’Agricoltura di Precisione

Agrinews è la nuova sezione di Analist Group dedicata all’Agricoltura di Precisione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime tecnologie nel comparto Agro? Necessiti di supporto? Da oggi avrai l’esperto a portata di mano, pronto a rispondere alle tue domande!

Analist Group ha ideato Agrinews: una collaborazione sinergica con uno dei massimi esperti in materia di Agricoltura di Precisione: Dott. Silvano Scioli.

L’esperto, Dott. Agronomo Silvano Scioli fornisce bollettini periodici su diverse coltivazioni, specializzato nella difesa e nella nutrizione delle colture. Il Dott. Scioli sostiene l’importanza di tecnologie innovative per la difesa della coltura, e soprattutto quanto è importante la ricerca di nuove molecole e strumenti per migliorare l’attività e la produzione delle aziende agricole. La sua mission è risolvere i problemi patologici e nutrizionali rispettando il terreno e l’ambiente. Infatti, il Dott.Scioli sostiene le colture biologiche.

Nel progetto sinergico, ideato da Analist Group, il Dott. Scioli assume il ruolo di esperto sul campo, che attraverso un’attività di sperimentazione dell’uso delle tecnologie innovative: Drone e IoT, mette a disposizione i risultati ottenuti a supporto delle attività dei tecnici che vogliono ampliare le proprie competenze nel comparto Agro.

SILVANO scioli