Ispezione delle linee elettriche per i professionisti e le aziende che operano nei settori dell’energia e dei servizi.

Per le aziende elettriche e di servizi, le ispezioni periodiche e la manutenzione tempestiva delle linee elettriche sono fondamentali per contenere i costi e ripristinare rapidamente l’elettricità. La maggior parte degli aziende operanti nel settore delle reti elettriche oggi si affida a squadre di operatori a terra e di elicotteri a bassa quota per ispezionare le linee.

Queste attività possono risultare costose, dispendiose in termini di tempo e dipendono dalle condizioni meteorologiche che devono essere ottimali per eseguire l’ispezione e quindi ottenere il risultato atteso.

I droni professionali, come il Parrot ANAFI USA vengono utilizzati dalle aziende di manutenzione per condurre rapide ispezioni di apparecchiature per sondare i danni causati da intemperie, monitorare lo stato di tenuta delle linee e identificare anomalie e problemi sulla rete.

Parrot ANAFI USA funge da strumento di facile utilizzo per condurre queste ispezioni frequenti con rapidità e a un costo ridotto.

Il suo potente zoom 32x consente ai professionisti di eseguire con precisione una diagnosi e ispezionare in modo sicuro le linee elettriche senza il rischio di rimanere intrappolati nell’arco elettrico.

Mentre le ispezioni a terra sono lente e il costo degli elicotteri oneroso numerose aziende in Europa e negli USA hanno scelto l’ANAFI USA, che è il drone resistente alle intemperie, con un notevole vantaggio sia in termini di velocità delle ispezioni che in risparmi di costi.

Non da ultimo l’uso del drone ANAFI USA per le ispezioni delle linee elettriche abbatte i rischi per la sicurezza degli addetti ai lavori.

L’ANAFI USA consente di scegliere altitudine di volo, distanza; grazie al suo sistema camera con due camere RGB elettro ottiche e uno zoom da 32x e tempo di volo di 32 è il drone ideale per il rilievo di grandi progetti di utility in qualsiasi circostanza.

Disponibilità limitata. Contattaci subito per scoprire il piano di acquisto agevolato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Zoom 32x
  • IP53
  • Tempo di volo di 32 minuti
  • Facile da usare
  • Risparmio di tempo e costi

Casi di Studio ANAFI USA

Potrebbe anche interessarti