Ci capita sempre più spesso di nostri followers che ci chiedono dei video filmati con il Drone ANAFI. Di contenuti del genere ne è pieno il web. Abbiamo pensato di scegliere quelli più significativi così da avere un’idea dell’enorme potenzialità del Drone rivoluzionario della Parrot.

Che l‘ANAFI fosse un Drone di livello indiscutibilmente superiore la casa francese lo aveva ampiamente anticipato e non ha disatteso le aspettative. Grazie alla camera ad alta risoluzione da 21 megapixel e l’inquadratura zenithale ha battuto tutti i concorrenti. Un Drone versatile, compatto, piccolo e leggero il “quasi trecentino” ha rivoluzionato il mondo Droni professionali.

L’ANAFI si contraddistingue non solo per la superiorità delle immagini catturate ma anche per i suoi 25 minuti di autonomia e la stabilità di volo, per non parlare della “trecentizzazione”. Grazie all’alleggerimento della batteria con l’ANAFI è possibile volare ovunque. Basta lasciare inalterata la batteria e la sua elettronica rimuovendo soltanto la box di plastica che la contiene e il gioco è fatto. Abbiamo un ANAFI “trecentino”, che ha il vantaggio di non sottostare a nessun vincolo di ENAC: non occorre avere l’attestato di pilota, non occorre richiedere autorizzazioni all’ENAC, con il vantaggio di acquisire dati e raggiungere risultati di elevato standard qualitativo in poco tempo.

Soluzioni Complete Parrot ANAFI

L’ANAFI è lo strumento ideale per l’uso del Drone in ambiti professionali. Rendi il tuo ANAFI ancora più performante, scopri come avere un flusso di lavoro completo che va:

  • dall’acquisizione delle immagini fino alla ricostruzione del modello 3D
  • dalla misurazione alla generazione di profili, sezioni, calcolo dei volumi e modellazione del terreno (DTM e DSM) con Analist CLOUD 2019, software per il rilievo basato su tecnologia Autodesk.
  • dai rendering 3D alle Animazioni, fino alla rappresentazione fotorealistica dei tuoi progetti

Scopri la soluzione pensata per te!

 

Le Soluzioni complete ANAFI + Software sono soluzioni all-in-one ideate per architetti, ingegneri, geometri e installatori che necessitano di uno strumento veloce, preciso, compatto e pronto all’uso. Ideale per ispezioni e monitoraggio cantieri, edilizia, architettura, fotogrammetria, modellazione 3D, sorveglianza e pubblica sicurezza.

Scopri tutta la potenza delle soluzioni complete ANAFI