Finalmente disponibile la versione 2017 del software di punta Analist Group, che permette di lavorare direttamente sulle Nuvole di Punti. Analist 2017 CLOUD, grazie alla tecnologia Autodesk su cui si basa (la licenza Autodesk), è il software ideale per lavori professionali in:

Topografia: Lavorare su Nuvole di Punti, Ortofoto e Curve di livello è rapido e intuitivo, Profili, Sezioni, Superfici e Volumi ti forniscono tutti i dati necessari a sviluppare al meglio il tuo lavoro.

Architettura: Analist 2017 CLOUD è perfetto per i rilievi di facciata, grazie alla gestione delle Nuvole di Punti. Ricava i tuoi prospetti e effettua misurazioni accurate direttamente sulla nuvola di punti.

BIM: Analist 2017 CLOUD ha tutte le caratteristiche necessarie per dare valore aggiunto alla tua progettazione BIM. Nuvole di punti, Modelli 3D, rilievi e molto altro ancora.

Catasto: Con Analist 2017 CLOUD la gestione del Libretto GPS e celerimetrico è completa. Punti fiduciali, contorni, PROFAC(proposta di aggiornamento di Pregeo)…

Agricoltura di Precisione: Con Analist 2017 CLOUD è semplice calcolare NDVI ed altri indici utili per la valutazione dello stato di salute delle colture.

Rlievo di Misure: Con la praticità del modulo GeoImage diventa facile scalare le immagini e prendere tutte le misure accurate anche su una singola foto.

 

Non hai ancora Analist 2017 CLOUD? Richiedilo subito!

Analist_Topografia_2017-2

Perché passare ad Analist 2017 CLOUD? Perchè sono state inserite nell’aggiornamento funzioni pensate per permettere al Professionista che usa Analist 2017 CLOUD di offrire una gamma servizi più ampia ed espandere il proprio business con un solo software.

Analisi Multispettrale Avanzata

Il modulo AgroSense ti apre le porte del mondo dell’Agricoltura di Precisione, un settore sempre più in crescita. Analist 2017 CLOUD è la Soluzione alla portata di tutti per creare in modo semplice e veloce Report Professionali, senza bisogno di particolari conoscenze. Elabora le immagini multispettrali e genera indici NDVI senza lunghi tempi di attesa e senza scattare centinaia di foto. La Soluzione Completa per Agricoltura di Precisione include il Drone Phantom 4 e le camere multispettrali MAPIR o il Matrice 100 e la camera multispettrale Agrowing, perfettamente compatibili con Analist 2017 CLOUD.

 

Rilievo di Misure Accurate

Analist 2017 CLOUD è perfetto per rilevare misure accurate sui tuoi progetti grazie al modulo GeoImage e per scalare le immagini al millimetro, e gestisce alla perfezione Nuvole di Punti, Ortofoto e Curve di Livello per ottenere il massimo dalle tue elaborazioni.

Guarda il workflow della Soluzione per il Rilievo delle Misure

 

Tutti i vantaggi della Subscription con Analist 2017 CLOUD

Da quest’anno viene introdotta la Subscription: una nuova opzione di acquisto che offre ai clienti un prezzo d’ingresso inferiore e che permette di ottenere i nostri software con licenze a tempo per soddisfare una varietà di esigenze di business e considerazioni di bilancio. Le opzioni annuali offrono risparmi sui costi per le esigenze a medio e lungo termine.

Scopri tutti i vantaggi della Subscription

 

Per una esperienza completa integra il tuo software con Pix4Dmapper per generare la nuvola di punti e con OneRay-RT per presentare i tuoi modelli tridimensionali.

Non sai se rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Chiamaci allo 0825.680173. Il nostro team è a tua disposizione.

 

Analist-prezzo-subscription