E’ stata rilasciata la versione di Analist 2022, il software per il rilievo con tecnologia Autodesk®

Rilasciata la soluzione Analist 2022 CLOUD, per il rilievo powered by Autodesk® che ti consente di lavorare direttamente sulle Nuvole di Punti. Il software completo per le diverse applicazioni professionali:

Topografia: Modello Digitale del terreno, Curve di livello, Profili, Sezioni, Superfici, Volumi, gestione delle Nuvole di Punti.

Catasto: Con Analist 2022 CLOUD la gestione del Libretto GPS e celerimetrico è completa. Punti fiduciali, contorni, PROFAC(proposta di aggiornamento di Pregeo)

Agricoltura di Precisione: Analist 2022 CLOUD consente di calcolare NDVI ed altri indici utili per la valutazione dello stato di salute delle colture. E’ stata migliorata la funzione “Zonizzazione” che consente di trasferire sul telefonino le mappe di prescrizione. Scopri tutti i dettagli.

Rilievo incidenti: Acquisizione del luogo dell’incidente con Drone, misurazioni a terra con distanziometri laser, rapida e completa ricostruzione dell’incidente stradale.

Gestione emergenze e sorveglianza territoriale: Mappatura del territorio per individuazione di aree interessate da calamità per una risposta immediata alle emergenze.

Ispezioni termografiche: con il modulo INFRAPRO in Analist è possibile generare report dettagliati delle temperature da ispezione termografica. La versione 2022 del software vede l’inserimento della funzione isoterme e isobande, che sono utili per identificare delle regioni e, quindi, delle direzioni relative a delle dispersioni di calore. In pratica la funzione converte la procedura di estrazione delle curve di livello in bande a temperatura costante. Ciò permette di identificare nei fotogrammi correlati all’ortofoto acquisita, le temperature delle zone critiche nell’utilizzo con Drone. Essenziale nelle ispezioni termografiche, la nuova funzione isoterme si va ad aggiungere al modulo INFRAPRO di AnalistClicca qui per saperne di più

Novità della versione 2022

Le nuove funzionalità:

  • Generazione dei profili longitudinali direttamente da nuvole di punti ancora più performante
  • Elaborazione 3D più accurata
  • Ottimizzazione della gestione della stampa e della grafica 3D
  • Personalizzazione dell’area di lavoro: tema chiaro e tema scuro

Acquista Analist CLOUD

Analist è disponibile nella versione subscription 12 mesi: la possibilità di ottenere il software con licenza a tempo ti consente di soddisfare una varietà di esigenze di business e considerazioni di bilancio. L’opzione annuale, infatti, offre risparmi sui costi per le esigenze a medio e lungo termine.

Non sai se rientri nel canone? Contatta il nostro team allo:

0825 68 01 73


Soluzioni complete Drone per la Topografia e il Rilievo Architettonico

Analist CLOUD è il software professionale per Rilievi in Cartografia, Fotogrammetria, Topografia, Ispezioni Termografiche e Agricoltura di Precisione. E’ lo strumento ideale per chi utilizza i droni, interfacciandosi con la soluzione drone senseFly eBee X, seneseFly Geo, Parrot ANAFI e Parrot ANAFI Thermal.

Se anche tu vuoi iniziare ad utilizzare Analist CLOUD per le tue attività di Rilievo con Drone, Stazione Totale, GPS Topografico o Laser Scanner, controlla i requisiti di sistema per sfruttare al massimo tutta la potenza del Software basato su tecnologia Autodesk®! Impara ad usare Analist.


Ti potrebbe interessare: