È stata rilasciata la nuova versione del Software per il Rilievo, powered by Autodesk. La più completa mai realizzata: ecco i nuovi moduli e le nuove funzionalità.

È arrivato il momento di Analist 2024, il più aggiornato e avanzato Software per il Rilievo, powered by Autodesk. Scopri le nuove caratteristiche, i nuovi moduli e gli aggiornamento che miglioreranno le prestazioni dei professionisti impegnati nel mondo del Rilievo Topografico e del Rilievo Fotogrammetrico.

Le nuove funzionalità di Analist 2024

Le principali novità e gli sviluppi più importanti di Analist 2024.

  • Tutto il meglio della Tecnologia Autodesk 2024
  • Sistema di Quotatura con Intelligenza Artificiale
  • Creazione di Modelli del Terreno direttamente da Nuvole di Punti .rcp
  • Triangolatore potenziato

Analist 2024 ti aspetta con due incredibili novità:
i moduli Analist TakeOff ed Analist Framer

RICHIEDI LA TUA OFFERTA


I nuovi moduli di Analist 2024

Analist TakeOff

L’innovativo modulo di Analist 2024 per il Computo Metrico del disegno. Offre un flusso di lavoro integrato, rapido e produttivo ed un’esperienza di lavoro totalmente rivoluzionaria. Per un’incremento della produttività.

Analist Framer

Il nuovo modulo per il disegno di Prospetti per le Facciate Continue. Potenza, affidabilità, precisione e rapidità per supportare il professionista in uno dei passaggi più delicati del suo lavoro.

Tutta la forza di Analist 2024

Analist 2024 è il software più scelto e più potente nel campo del Rilievo Architettonico. Anche grazie ai suoi principali moduli, già conosciuti al grande pubblico dei tecnici, e che, in quest’ultima versione, sono stati ulteriormente potenziati. Per garantire il massimo della resa in ogni campo: dal rilievo con drone a quelli effettuati con laser scanner fino alle ispezioni termografiche.

Analist Abacos

Consente l’automatizzazione del Rilievo e della Restituzione di Facciate acquisite con Stazione Totale. E, nella sua versione 2024, è ancora più performante: la produttività del professionista aumenta fino al 90%.

AnalistPhoto

Corregge, in pochi click, la prospettiva delle immagini di Facciate acquisite con Drone, Laser Scanner o con foto scattate con ogni tipo di Smartphone o Camera. Riduce la deformazione introdotta dall’ottica con una procedura di calibrazione. Le operazioni di misurazione e vettorizzazione delle Facciate sono, così, incredibilmente velocizzate.

AnalistMatterport

Semplifica il flusso di lavoro nel Rilievo effettuato con strumenti Matterport. Annulla i tempi di conversione dei file SVG, automaticamente prodotti dalla Tecnologia Matterport, in DWG. Con la massima precisione e senza sprechi di tempo.

Analist InfraPRO

È il modulo per le Ispezioni Termografiche. Allineato allo Standard IECTS62446 genera report dettagliati ed analisi termografiche per ortofoto e segnala le zone critiche. È ideale per l’ispezione di Pannelli Fotovoltaici.

Analist 2024 CLOUD. La Soluzione per tutto.

Analist 2024 CLOUD è il Software ideale per il Professionista alla ricerca di una Soluzione che sappia coniugare il massimo dell’usabilità al massimo della produttività per poter dar vita a progetti di alta qualità. Ed Analist è il primo della classe in tantissimi settori.

Con Software per il Rilievo, powered by Autodesk, è possibile elaborare Profili, Sezioni, Curve di Livello ed Ortofoto in maniera incredibilmente accurata e professionale. Analist 2024 CLOUD legge tutti i dati rilevati da strumenti di misura come Stazione Totale, GPS Topografico, Drone ed è il Software più performante nella gestione e nell’elaborazione di Nuvole di Punti di qualsiasi formato.

Analist è il massimo per Rilievi in Cartografia, Fotogrammetria, Topografia, Ispezioni Termografiche e Agricoltura di Precisione. È ideale per chi utilizza i Droni in qualsiasi ambito: dall’Edilizia alla Sicurezza passando per l’Agricoltura Innovativa. E non solo: Analist è anche tra i Software per il Catasto più richiesti sul mercato

Ecco tutti i suoi campi di applicazione

Topografia/Rilevo Architettonico – Disegno Automatico del Profilo longitudinale del Terreno e sviluppo delle sezioni trasversali, elaborazione di Curve di Livello, Profili, Sezioni, Superfici, Calcolo di Volumi più performante, Gestione delle Nuvole di Punti, Funzioni di Triangolazione, importazione di superfici da Google Maps e Bing Maps.

Catasto – Gestione completa dei Libretti Catastali, Pregeo di tipo celerimetrico, GPS e misti, funzioni avanzate di ricerca e visualizzazione su Google Maps dei Punti Fiduciali, scarico e visualizzazione delle monografie, importazione di Mappe Catastali. Con ProFac è possibile elaborare la Proposta di Aggiornamento di Pregeo in modo semplice e immediato.

Ispezioni Termografiche – InfraPro, modulo di Analist 2023 CLOUD ed adeguato allo Standard IECTS62446, genera Report ed Analisi Termografiche dettagliate per ortofoto da Drone segnalando le zone critiche. Il modulo è il più indicato nelle operazioni di ispezione di Pannelli fotovoltaici per l’identificazione degli Hot Spot con malfunzionamenti o rotture.

Agricoltura di Precisione – Il modulo AnalistAgro permette il calcolo e l’analisi in Real Time di NDVI ed altri indici per la valutazione dello stato di salute delle colture per consentire agli agronomi di operare scelte tempestive e puntuali in termini di produttività e sostenibilità. La funzione “Zonizzazione” permette di trasferire sul proprio Smartphone le Mappe di Prescrizione.

Rilievo incidenti – Acquisendo il luogo dell’incidente e lo stato di fatto con Drone è possibile, grazie ad Analist 2023 CLOUD, effettuare tutte le misurazioni necessarie nella fase di post-processo direttamente al computer e da qualsiasi angolazione. La Tecnologia garantisce una precisione assoluta ed è ideale per l’utilizzo da parte delle Forze dell’Ordine.

Gestione emergenze e sorveglianza territoriale – Mappatura del territorio per individuazione di aree interessate da calamità per una risposta immediata alle emergenze.


Analist 2024: opzioni d’acquisto

Analist 2024 è disponibile sia nella versione perpetua che in quella Subscription da12 mesi: ottenendolo con una licenza a tempo è ideale per soddisfare le più immediate esigenze di business. L’opzione annuale offre un’ottimizzazione dei costi per il raggiungimento di obiettivi a medio e lungo termine.

RICHIEDI LA TUA OFFERTA PER ANALIST 2024

OPPURE

RICHIEDI INFORMAZIONI

Non sai se rientri nel Canone di Aggiornamento? Contattaci su Whatsapp!

IL NOSTRO TEAM È A TUA DISPOSIZIONE