Analist Group ad Agrilevante – Bari 12-15 ottobre 2017

Esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola

E’ partita l’edizione 2017 di Agrilevante esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola tra le più importanti del bacino mediterraneo. Quattro giorni ,dal 12 al 15 ottobre50 mila mq300 aziende a copertura di 6 filiere produttive: i numeri della manifestazione ospitata dalla Fiera del Levante di Bari.

La manifestazione offre ai visitatori (circa 59.000 nell’edizione 2015, con oltre 35 delegazioni estere accreditate) un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e prima lavorazione dei prodotti. A questo si aggiungono le filiere a destinazione non alimentare, vedi quelle delle materie prime per l’industria e per l’energia.

Esordisce quest’anno lo spazio dedicato ai Droni aprendo un focus sull’agricoltura di precisione.

Parrot Agrilevante
Parrot Agrilevante

Analist Group sarà presente con Parrot allo Stand B12 nel Padiglione 20, come partner ufficiale dell’azienda leader nel mondo nella progettazione, sviluppo e immissione nel mercato di droni e minidroni che presenta ad Agrilevante la soluzione all-in-one Parrot Disco-Pro AG per l’agricoltura di precisione. Analist Group affianca alla tecnologia Drone il software per l’elaborazione dei dati multispettrali e la generazione in tempo reale dell’NDVI.

 

Ti potrebbe interessare:

Drone Parrot DISCO: l’Agricoltura di Precisione per tutti

Agricoltura di Precisione con DRONE

Analist 2018 CLOUD : Software basato su tecnologia Autodesk. Licenza Autodesk*

Pix4Dmapper, il software di fotogrammetria automatica