Analist Group è tra i 250 espositori che parteciperanno al SAIE di Bari, la più grande manifestazione del mondo dell’edilizia, che si terrà dal 7 al 9 ottobre presso la Nuova Fiera del Levante.

Un atteso ritorno, un nuovo inizio. Il SAIE, la più importante manifestazione dedica al mondo dell’edilizia, torna a Bari dal 7 al 9 ottobre. E alla Nuova Fiera del Levante, location che ospiterà 250 espositori e ben 107 tra convegni e workshop, ci sarà anche Analist Group.

Una presenza immancabile, quella della software house Analist Group guidata dall’ingegner Antonio Iannuzzi, che si lega a doppio filo al tema individuato per l’edizione 2021: segnare il definitivo rilancio della filiera edile e mettere al centro della discussione lo strumento principe di questa ripartenza, ovvero il Superbonus 110%.

Un campo nel quale Analist Group sta impegnando tutte le sue energie, sviluppando soluzione software capaci di ottimizzare e facilitare il lavoro, in primis, dei professionisti dell’edilizia per applicare una spinta rivoluzionaria, totalmente improntata all’innovazione digitale, partendo dall’applicazione dell’Intelligenza Artificiale, in tutti i campi del settore delle costruzioni.

«La ripresa, perché questo è il termine corretto, è caratterizzata da un’attenzione rinnovata ai grandi temi della sostenibilità e dell’innovazione. – dichiara l’ingegner Antonio Iannuzzi, Ceo di Analist Group – Il Digitale, in questo senso, è un termine di uso quotidiano che giorno dopo giorno si manifesta anche nel mondo delle costruzioni in una quantità di iniziative che lasciano sorpreso chiunque per la qualità della proposta e l’energia che le caratterizzano».

Nuova linfa per il mondo dell’edilizia con un focus che parte dal Sud e dal “saper fare” tutto italiano: Analist Group, in questo senso, si propone di essere uno dei protagonisti del SAIE 2021 a partire dalla gamma di prodotti e soluzioni che verranno portati all’attenzione di professionisti, tecnici, organismi ed istituzioni del settore edile, e facendo sbarcare alla Nuova Fiera del Levante i suoi più importanti partner internazionali con i quali presenterà le più importanti innovazioni tecnologiche presenti nel campo del rilievo: dalla nuova soluzione drone Anafi Parrot AI, dotato di intelligenza artificiale, alla Camera Pro2 3D di Matterport passando per il Rover RTK viDoc.

Tra le soluzioni innovative targate Analist Group, in campo Superbonus, spiccherà Analist 2022 CLOUD (con AnalistPhoto, il modulo per la correzione prospettica delle immagini), il software per il rilievo, per l’estrazione di prospetti, per la generazione di profili e sezioni, per misurazioni 2D e 3D e per la redazione del Computo Metrico Grafico. Ma ci sarà spazio anche per SuperCheck, SuperParcelle, SuperComputo 2022, Termiplan Superbonus, Sicuro e ManuTep e, non da ultimo, sarà presentata la nuova gamma soluzioni per il Digitale Impresa e per il Real Estate.

Curioso di scoprire dal vivo le soluzioni, le promo e le sorprese che Analist Group riserverà ai partecipanti al SAIE di Bari?

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO E CORRI ALLA NUOVA FIERA DEL LEVANTE

Trovarci è facile: siamo nel Nuovo Padiglione, stand J27!


Le soluzioni di Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti

Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar