Marzo 2019, Analist Group annuncia la collaborazione con TecniTop e diventa rivenditore autorizzato senseFly  per il mercato italiano.

Attiva sul mercato italiano come azienda leader nella fornitura di soluzioni complete Drone per applicazioni professionali, Analist Group avvia la collaborazione con TecnniTop e lancia la Linea Droni Professionali SenseFly.

I Droni ad ala fissa senseFly vanno ad aggiungersi alla flotta Droni Analist Group che comprende già DJI e Parrot.

“Condividiamo con senseFly la visione del valore della tecnologia innovativa Drone al servizio delle applicazioni professionali e del valore dell’innovazione per il perseguimento di una strategia di crescita a lungo termine”, annuncia l’Ing. Antonio Iannuzzi CEO di Analist Group.

Attraverso l’alleanza strategica con il colosso svizzero, Analist Group introduce competenze di alto livello nella distribuzione di strumentazione innovativa per applicazioni professionali. Tra gli obiettivi, quello di fornire soluzioni complete di elevata qualità ai professionisti ed alle imprese affiancate dal supporto e assistenza costante e continua che da decenni contraddistingue l’azienda.

Analist Group // Distributore Autorizzato senseFly Italia

 

Analist Group // Distributore Autorizzato senseFly Italia

 


Analist CLOUD: Software basato su tecnologia Autodesk. Licenza Autodesk*

OneRay-RT – Animazione 3D e Rendering Real Time

Pix4Dmapper, il software di fotogrammetria automatica

DRONE per Rilievi Topografici

Termografia con DRONE

Agricoltura di Precisione con DRONE

Rilievo Architettonico con DRONE