Cinque giorni dedicati al mondo del Lavoro e alla valorizzazione delle intelligenze innovative: Analist Group è in prima fila nell’evento organizzato dall’Università degli Studi di Salerno.

Analist Group, software house leader nel campo AEC, sarà una delle aziende protagoniste di Job in Campus 2021 – Digital Edition, evento organizzato dall’Università degli Studi di Salerno e che si terrà dal 13 al 17 dicembre.

Al centro del meeting la volontà, da parte dell’UNISA, di moltiplicare le occasioni di lavoro per i giovani per rinforzare la ripresa post-pandemica e valorizzare le intelligenze e le competenze che sbocciano e si affinano in uno degli Atenei più importanti all’interno dello scenario italiano.

Analist Group è, da sempre e quotidianamente, al fianco dell’Università di Salerno. Così come è da sempre al fianco dei giovani. Fare innovazione significa proprio questo: ottimizzare la propria visione di futuro facendo leva su persone altamente formate, appartenenti a generazioni che vivono, sulla loro pelle e direttamente, l’evoluzione tecnologia in tutti i campi.

«Valorizzare i migliori talenti della nostra terra, del Centro-Sud, maturati in un contesto di altissima formazione quale quello dell’Università degli Studi di Salerno – spiega il CEO di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi – non rappresenta una sfida ma un privilegio. Essere innovativi significa, per l’appunto, saper ingaggiare e vincere le sfide dell’oggi e del domani. Puntare sui giovani, freschi di un’importante formazione universitaria, vuol dire affidarsi alle persone migliori a raggiungere questo scopo».

Le nostre posizioni aperte

Clicca qui per candidarti tramite l’UNISA Job in Campus 2021 – Digital Edition:
https://www.placement.unisa.it/job-in-campus/