Analist Group Partner Internazionali: Z-Axis Aerial Photography (INDIA)

Analist Group è lieta di annunciare di aver intrapreso trattative con Z-Axis Aerial Photography, azienda leader Indiana per lo sviluppo di sistemi completi con tecnologia Drone.

Z-Axis Aerial Photography, azienda attiva su tutto il territorio Indiano presenta soluzioni con Drone per la Difesa con tecnologie di ultima generazione.

Guarda il video:


 

Z-Axis Aerial Photography
Z-Axis Aerial Photography

Z-Axis Aerial Photography è stata presso Analist Group per tre giornate di incontri, discussioni e workshop con comune denominatore l’innovazione, il Drone e le opportunità di business. Al termine degli incontri è stato sigillato un accordo che vedrà le due aziende protagoniste di una collaborazione internazionale.

Il direttore di Z-Axis, Jugal Pandya ha scambiato con il team di Analist Group interessanti idee creando le premesse per un grande progetto che vedrà il Drone e le sue applicazioni in primo piano.

Durante gli incontri particolare attenzione è stata rivolta all’utilizzo del Drone con il Pix4Dmapper e Analist 2016 Cloud nella soluzione completa di Analist Group per il Rilievo Topografico. Sono state inlotre discusse tutte le opportunità legate al Drone per la Termografia e il Drone l’Agricoltura di Precisione, settori emergenti in India.

 

Z-Axis Director utilizza  Analist Cloud Explorer
Z-Axis Director utilizza Analist Cloud Explorer

 

Z-Axis Director utilizza Analist 2016 Cloud
Z-Axis Director utilizza Analist 2016 Cloud

 

Z-Axis utilizza Pix4Dmapper per elaborazione di Nuvole di Punti e Modelli 3D
Z-Axis utilizza Pix4Dmapper per elaborazione di Nuvole di Punti e Modelli 3D