Analist Group partecipa al Malta Building Expo dal 13 al 15 settembre 2019! Vieni a trovarci per conoscere tutte le novità ed essere aggiornato sulle nostre soluzioni innovative!

Al Malta Building EXPO Analist Group sarà protagonista con le Soluzioni Software ed hardware con soluzioni end-to-end al servizio del Professionista!

Tante sono le offerte vantaggiose che riserveremo ai nostri visitatori, oltre all’occasione di toccare con mano le ultimissime tecnologie delle più note aziende internazionali, di cui siamo partner: i Droni della Linea Professional Parrot, SketchUp, Pix4Dmapper, Leica Geosystems, Autodesk. Non perdere l’occasione di vedere le soluzioni Drone con i software per l’elaborazione dei dati acquisiti in volo per rilievi termografici, la topografia, il rilievo architettonico, il monitoraggio del territorio, le indagini infrastrutturali, l’agricoltura e il rilievo di incidenti stradali.

Malta Building Expo
Malta Building Expo

 

Da sempre a supporto del professionista con i pacchetti software per la gestione dello studio tecnico, presentiamo la gamma di software per l’Edilizia come Sicuro, Fatto, TermiPlan, iCube gestione Condominio.

Nuovo ANAFI FPV in Offerta

Presentato in anteprima il nuovo drone ANAFI FPV con occhiali per la Realtà Aumentata!

Malta Building Expo

Luogo

MFCC – Malta Fairs & Conventions Centre
Millennium Stand, Level 1, The National Stadium
Attard, ATD4000 Malta  Apri in Google Maps
Telefono: +356 2141 0371