Un webinar doppio per approfondire la tematica del Computo Metrico. Gli esperti della divisione Training Center di Analist Group, da sempre impegnati nella produzione e nella divulgazione di contenuti professionali rivolti agli operatori dell’edilizia, offrono il proprio supporto all’Ordine degli Architetti di Siracusa in merito ad un argomento centrale nella partenza e nella gestione delle pratiche Superbonus, qual è il Computo Metrico.

Il corso di formazione “Il Computo Metrico per il Superbonus”, strutturato in due moduli, consente ai professionisti di comprendere come approcciare la tematica al fine di definire un metodo di lavoro agevole, sicuro e completo. Il tutto grazie ad approfondimenti nel dettaglio e agli esempi di casi reali illustrati dagli esperti di Analist Group.

Il Corso

“Il Computo attraverso gli esempi” è il primo appuntamento, organizzato da Analist Group con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti di Siracusa. Il webinar si terrà il 16 settembre alle ore 15:00 e si occuperà dei computi metrici relativi alle classi di intervento previste dal Superbonus.

Il modulo formativo, dalla durata di due ore, punta a fornire tutti gli elementi per disporre ed affrontare un progetto Superbonus e tratterà le principali tipologie di computazione con particolare attenzione agli interventi relativi ad isolamento termico, per impianti termici e a tutti i lavori relativi all’Eco e Sisma Bonus.

Il secondo webinar “Il Computo e l’istruzione della pratica Superbonus” è fissato alle ore 15:00 del 30 settembre. L’appuntamento è orientato ad approfondire gli aspetti relativi all’ambito fiscale che conducono al visto di conformità: il tutto per finalizzare, senza sprechi di tempo, la pratica Superbonus.

Il corso “Il Computo Metrico per il Superbonus” è a pagamento: per i partecipanti, aderenti all’Ordine degli Architetti della provincia di Siracusa, è prevista l’erogazione di CFU esclusivamente partecipando ad entrambi i moduli.

Iscriviti e partecipa

Sei un iscritto all’Ordine degli Architetti di Siracusa? Partecipa al corso formativo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A SOLI 90€ + IVA

E non perdere i nostri appuntamenti gratuiti sul Superbonus, organizzati con l’Ordine degli Architetti di Siracusa, già fissati nel nostro calendario!

Non sei un iscritto? Niente paura! Anche tu puoi partecipare al corso formativo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL COSTO DI 150€ + IVA

POSTI LIMITATI!


Le soluzioni di Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti