Le attività didattiche non si fermano! Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Napoli prosegue con la formazione a distanza con regolare rilascio di crediti formativi.

Il 12 marzo 2020 inizia il corso di abilitazione al ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per il macrosettore ATECO B3 – Settore Costruzioni.

L’intero corso si svolge in modalità e-learning, grazie al supporto alla didattica di Analist Group che attraverso la piattaforma GeoForm supporta il collegio dei Geometri e i professionisti nello svolgimento della formazione a distanza. I geometri, comodamente da casa, possono seguire le lezioni, esercitarsi per sostenere le prove didattiche e prepararsi per affrontare la prova finale.

Il Collegio, attento e sensibile alle esigenze degli iscritti continua a garantire le attività di formazione a distanza, consentendo ai geometri di acquisire nuove abilitazioni professionali e di mantenere aggiornate le competenze già conseguite.

Questo corso è il primo una lunga serie di attività formative; nei prossimi mesi verranno erogati altri corsi, quali:

  • il corso di Aggiornamento di 40 ore per il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
  • il corso di Aggiornamento di 40 ore per il Coordinatore della Sicurezza
  • il corso di Aggiornamento di 20 ore per Amministratore di Condominio

Sei un geometra? vuoi essere aggiornato sui corsi in erogazione? Vuoi iscriverti ai corsi erogati dal collegio dei Geometri di Napoli?

Consulta la sezione Eventi e resta sempre aggiornato per la formazione a distanza!!