Il Natale si avvicina ma i regali di Analist Group sono già cominciati. Dal primo dicembre, infatti, la Software House, leader nel settore dell’Edilizia ed attivissima nelle dinamiche Superbonus, lancerà il Calendario dell’Avvento Innovativo in vista delle feste natalizie.

Il primo “regalo” destinato a professionisti e tecnici è un Webinar Esclusivo e Gratuito su TermiPlan e TermiPlan Superbonus, le Soluzioni sviluppate da Analist Group per la Certificazione Energetica, la verifica delle prestazioni energetiche, la redazione di AQE ed APE e la pianificazione degli interventi di riqualificazione energetica in chiave 110%.


Goditi questo primo regalo natalizio, iscriviti subito all’Evento Gratuito

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO

Mercoledì 1 dicembre – H.15


Durante l’evento, che si terrà mercoledì 1 dicembre a partire dalle ore 15, gli esperti di Analist Group illustreranno in maniera approfondita l’utilizzo dei Software e le Normative attuali con un focus specifico su quelle Superbonus 110% anche grazie all’esposizione di casi reali di utilizzo di TermiPlan e TermiPlan Superbonus.

Verrà spiegato come si effettua la diagnosi energetica sugli immobili, quali sono gli interventi che verranno effettuati anche ai fini degli sgravi al 110%: nello specifico si guarderà all’analisi dello stato di fatto e alla scelta dei lavori fino alla compilazione dell’APE.

Dal punto di vista Superbonus, per illustrare al meglio la redazione dell’APE Convenzionale pre e post intervento, i nostri esperti offriranno alla platea l’analisi dei sistemi di building automation, ovvero di un kit domotico capace di rendere l’appartamento in questione totalmente innovativo dal punto di vista della gestione energetica, come intervento trainato in una Pratica 110%.


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti