Connubio tra innovazione e tradizione per un prodotto di alta qualità

L’Azienda Agricola Molini Pizzuti ospiterà la prossima edizione di Droni: Speciale Agricoltura. Il focus di Analist Group continua incessantemente coprendo tutte le regioni della penisola. Sotto i riflettori questa volta l’Azienda agricola Molini Pizzuti situata nel cuore della provincia di Salerno, caratterizzata da elevate capacità produttive di farine di qualità superiore. Da oltre cinquant’anni la Molini Pizzuti fa dell’arte molitoria la sua più grande passione. Da sempre impegnata nella ricerca e utilizzo delle migliori materie prime italiane, oggi coniuga esperienza e innovazione proponendo prodotti di elevata qualità.

Antonio_Langone_Molini_Pizzuti

 

La ricerca e innovazione dei prodotti non si ferma nel laboratorio interno ma continua presso il centro di ricerca e formazione dell’azienda “Scuola Bianca”, dove tecnici specializzati testano continuamente nuovi prodotti e si impegnano nella formazione di nuove figure professionali. Da sempre attenta alla tutela dell’ambiente e all’utilizzo di tecnologie innovative per un’agricoltura sostenibile e il raggiungimento di standard di qualità elevata, l’azienda vedrà il prossimo 12 luglio l’incontro ideato da Analist Group sull’uso delle tecnologie innovative in Agricoltura, per rendere efficiente e sostenibile la produzione.

A fare da protagonista oltre alle farine di Molini Pizzuti ci sarà lo chef pluri-premiato e campione del mondo Anronio Langone che affianca l’azienda da oltre 10 anni. Ricerca e soprattutto passione sono gli ingredienti fondamentali che hanno consentito ad Antonio Langone, giovane talentuoso pizzaiolo salernitano, di vincere il titolo di campione del mondo di pizza senza glutine a Las Vegas 2018.

Durante la giornata il pizzachef delizierà i palati dei presenti con un instanteat, ossia un’istante all’italiana: la pizza con la celebre farina gluten free dell’azienda combinando gusto e tradizione con la sua Diano a Las Vegas”.